2019-20 – 2ª Cat. Alta Maremma – Maglianese 2-2

2ª CATEGORIA 2019-20    Gara 1 dicembre 2019

ALTA MAREMMA – MAGLIANESE  2-2

ALTA MAREMMA: Bigoni, Bartolini, De Rose, Poli (46′ Felici), Neri (60′ Brotini), Mucci, Ferrandi, Guiggiani, Pierini, Mangiaracina, Sgaragli. A disp.: Frattini, Malossi, Ferri, Moretti. All.: Papini.
MAGLIANESE: Scivola, F. Lubrano (70′ Cappuccini), Terzaroli, Darini (64′ Dell’Anno), Amorevoli, Venturini, Andreini, S. Lubrano, Conti (67′ Fiorini), Turchini, Fastelli. A disp.: Arienti, Giomarelli, Sgherri. All.: Boni.
ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.
RETI: 45′ Turchini, 48′ Amorevoli, 58’ Ferrandi, 85’ Moretti.

NOTE:  

L’arb. Ferro.
La Maglianese torna a muovere la classifica dopo la lunga serie di sconfitte. In doppio vantaggio al “Cecchi Gori” di Roccatederighi, si fa raggiungere dall’Alta Maremma. Iniziano in avanti i locali che però non concretizzano e in contropiede i giallorossi al 15’ sprecano una ghiotta occasione in contropiede con Turchini che supera Bigoni ma spedisce a lato. I locali si fanno vedere al 25’ con una girata di testa di Pierini parata da Scivola e al 40’ con Mangiaracina che affonda sulla sinistra ma calcia alto. Nell’ultimo minuto del primo tempo la Maglianese passa in vantaggio con un altro rapido inserimento di Turchini che questa volta non sbaglia e batte Bigoni in uscita. Nella ripresa sono gli ospiti a ripartire meglio e dopo tre minuti Amorevoli raddoppia con un colpo di testa su cross da punizione. I padroni di casa accusano il colpo e la Maglianese potrebbe chiudere i conti con Conti ma il suo diagonale da ottima posizione si perde a lato. Al 58’ Felici va via centralmente in velocità e sull’uscita di Scivola appoggia lateralmente per Ferrandi che non ha difficoltà a mettere in rete. Poco dopo Felici servito lungo in area arriva con un attimo di ritardo e l’azione sfuma. La Maglianese va di nuovo vicino al gol con Andreini che prima sfiora il palo con un rasoterra da destra, poi calcia sull’esterno della rete dopo un’azione personale. Al 75’ Malossi calcia una punizione all’angolino basso ma Scivola in tuffo salva in angolo. Sul cross dalla bandierina nasce un batti e ribatti in area risolto poi da Moretti che sigla il 2-2. I locali insistono con Felici che partito sul filo del fuorigioco si presenta davanti al portiere ma la sua conclusione finisce sul fondo. 

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati