2019-20 – COPPA 2ª Cat. Alberese – Atletico Piazze 1-1

COPPA 2ª CATEGORIA 2019-20    Gara 23 ottobre 2019

ALBERESE – ATLETICO PIAZZE  1-1

ALBERESE: Leye, Belhijou, Tronchi (46’ E. Breggia), Corridori, Polizzotto, Atudorei, Hrytsyuk (60’ F. Pastorello), Salusti, Annunziata. Vecchiano, Corradi (58’ Patanè). A disp.: W. Pastorello, F. Breggia, Bianchi, Diaby, Ceesay. All.: Emiliano Romagnoli.
ATLETICO PIAZZE: Capoccia, Pucci, T. Marchetti, Anoud, Cesarini, Ceccuzzi, J. Marchetti, Terrosi, Magliozzi, Brusco, Ferretti. A disp.: Dini, Hedi. Caiazzo, Pinzi, Pascucci, Capriariu. All.: Giuseppe Ferraro. 
ARBITRO: Mattia Solito di Piombino.
RETI: 10′ Vecchiano, 68′ Magliozzi.
NOTE:  

L’arb. Solito.
L’Alberese non va oltre il pareggio contro i senesi dell’Atletico Piazze e salutano la Coppa Toscana. In vantaggio al 10′ con Vecchiano che servito sulla sinistra scavalca con un pallonetto Capoccia in uscita, i bianconeri si difendono senza affanno dal ritorno degli ospiti per tutta la prima frazione. Nella ripresa l’Atletico Piazze si fa più pericoloso e agguanta il pareggio con Magliozzi con una bella girata di testa su cross da sinistra. Poco dopo Ferretti spreca da buona posizione, imitato dalla parte opposta da Patanè che non trova la porta servito da fondo campo dopo un bello scambio tra Salusti e Annunziata.
(La partita è iniziata con mezz’ora di ritardo e per altri impegni ho dovuto lasciare il campo di Alberese prima della fine. La gara si è chiusa dopo i tempi supplementari ancora in parità, risultato che in virtù del regolamento premia gli ospiti.)

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati