2019-20 – 2ª Cat. Punta Ala – Alta Maremma 0-2

2ª CATEGORIA 2019-20    Gara 2 febbraio 2020

PUNTA ALA – ALTA MAREMMA  0-2

PUNTA ALA: L. Pecchi, Signorini, A. Fiacchi, Monaci, S. Fiacchi (63′ Giommoni), Cozzolino, Capitoni, Friani, Marinai, Pasquesi (72′ Mazzinelli), M. Pecchi.  A disp.: Giovannini, Mascelloni, Ramazzotti. All.: Di Manno.
ALTA MAREMMA: Bigoni, Bamba, Bartolini, Filippini (75′ Poli), Brotini, Mucci, Moretti, Guiggiani, Cinci (73′ Felici, 85′ Ferri), Pierini (89′ Lo Re), Ferrandi. A disp.: Bartalucci, De Rose, Neri. All.: Tosini.
ARBITRO: Mirko Bardelli del Valdarno.
RETI: 75′ e 84′ Pierini.
NOTE: 

L’arb. Bardelli.
Colpaccio dell’alta Maremma che porta via tre punti importanti dal Valdrighi contro il Punta Ala. I locali partono bene e al 10’ colpiscono il palo con Marinai. Due minuti dopo Bigoni chiude in uscita su M. Pecchi. Gli ospiti si fanno vedere con una girata debole di Pierini controllato da L. Pecchi. Molto più insidiosa al 22’ la punizione di Cozzolino che Pecchi respinge in tuffo. Intorno alla mezzora locali vicini al gol ma la difesa gialloblu riesce a salvare. Si va al riposo a reti bianche. A inizio ripresa l’Alta Maremma sblocca il risultato con Pierini che sorprende Pecchi con una punizione dalla distanza. La replica del Punta Ala con Capitoni che impegna Bigoni a terra, poi Friani manda alto. Gli ospiti si chiudono e ripartono in contropiede con Moretti,cross da destra per Cinci che di testa manda a fil di palo. Pecchi al 74’ nega il raddoppio agli ospiti, raddoppio che arriva qualche minuto dopo sempre con Pierini da dentro l’area. I locali pressano ma Bigoni con un paio di uscite alte e con una bella parata su M. Pecchi riesce a mantenere inviolata la propria porta e il risultato non cambia fino al triplice fischio.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati