2019-20 – Allievi Prov. Braccagni – Follonica Gavorrano 1-4

ALLIEVI PROVINCIALI 2019-20  Gara 24 novembre 2019

 BRACCAGNI – FOLLONICA GAVORRANO  1-4

BRACCAGNI: Cusi (61′ Palazzesi), Zenobi, Zoni (46′ Terribile), Balestri, D’Inca, Malossi (55′ Zambernardi), Callai, Trebbi, Abdullai, Cencioni, Perini (72′ Cavallo). All.: Luciano Frati.
FOLLONICA GAVORRANO: Boe, Adami (65′ Toninelli), Bicocchi (59′ Caronia), Centrella (59′ Marchioni), Capitani, Tozzini, Nannini, Gesi, Confortini (49′ Biagetti), D’Argenzio (59′ Gentili), Kasa. A disp.: Barbanera. All.: Marco Cacitti.
ARBITRO: Matteo Bordo di Grosseto.
RETI:
5′ (R) Gesi, 20′ Callai, 35′ e 42′ Kasa, 82′ Biagetti.
NOTE: 

L’arb. Bordo.
Il Follonica Gavorrano corsaro con un poker al Tavarnesi di Braccagni. In vantaggio dopo pochi minuti, i minerari subiscono il ritorno dei padroni di casa ma tornano a condurre prima del riposo per poi allungare nella ripresa. 5′ minuto: errore in uscita della difesa locale che perde palla e Balestri è costretto ad atterrare Gesi. Calcio di rigore che lo stesso Gesi trasforma. Insistono gli ospiti e al 13′ Centrella manda alto dopo un batti e ribatti in area. Al 18′ Confortini lanciato in profondità, si mangia il raddoppio calciando a lato su Cusi in uscita. Due minuti dopo il Braccagni pareggia con un diagonale di Callai dalla destra. Gli ospiti non ci stanno e Cusi deve parare su D’Argenzio e Kasa che nell’azione successiva non sfruttano al meglio un pasticcio della difesa avversaria. Kasa prima del riposo si fa perdonare l’errore con un diagonale all’angolino che riporta in vantaggio i suoi. A inizio ripresa il Follonica Gavorrano allunga con Kasa che piazza alle spalle di Cusi su servizio da sinistra di Gesi. Reazione dei locali con Terribile che prova da fuori area ma Boe para. Gli ospiti nel finale tornano a spingere e Nannini su punizione chiama in causa il nuovo entrato Palazzesi che respinge in tuffo. Al 72′ Kasa manda a lato ma nel recupero Biagetti infila all’incrocio dei pali il 4-1 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati