2019-20 – Allievi Prov. Braccagni – Manciano 4-1

ALLIEVI PROVINCIALI 2019-20  Gara 20 ottobre 2019

 BRACCAGNI – MANCIANO  4-1

BRACCAGNI: Cusi, Zenobi, Callai, Balestri, D’Inca, Malossi, Abdulai, Lombardi (76′ Barabesi), Trebbi (78′ Terribile), Cenconi, Perini. A disp.: Palazzesi, Cavallo, Zoni. All.: Frati.
MANCIANO: Balocchi, Caprini, Mecheroni (71′ El Mamouny), Amorosi, Stauciuc, Manetti, Maxim, Manuca (55′ Palazzini), D’Angiolella (69′ Doganieri), Vestri, Magrini. All.: Franci
ARBITRO: Christian Consoli di Grosseto.
RETI:
23′ Perini, 28′e 36′ Cencioni, 45′ D’Angiolella, 80′ Abdullai.
NOTE:  

L’arb. Consoli.
Larga vittoria del Braccagni contro il Manciano. Subito pericolosi i padroni di casa con una punizione di Malossi con Balocchi che vola a deviare in angolo. Rispondono gli ospiti con Maxim che da dentro l’area trova pronto Cusi. Al 18′ il Manciano colpisce la traversa su calcio piazzato dal limite di Vestri e al 20′ sfiora il palo con un diagonale di Maxim. Al 23′ il Braccagni passa in vantaggio con Perini che lanciato verso la porta infila su Balocchi in uscita. Al 28′ arriva il raddoppio con Cencioni che servito libero in area non sbaglia. Prima del riposo i locali fanno tris, Cross da destra di Lombardi e colpo di testa vincente di Cencioni. Nella ripresa il Manciano si fa subito pericoloso con Magrini, Cusi para in due tempi. Al 43′ bella ancora Cusi al lavoro per deviare in angolo su Manuca. Al 45′ i biancorossi accorciano le distanze con D’Angiolella che infila all’angolino dove Cusi non arriva. Il Manciano non sfrutta un paio di occasioni per rifarsi sotto con D’Angiolella e Palazzini. Il Braccagni si riporta in avanti e Cencioni lambisce il palo con un bel rasoterra. Abdulai  alza troppo la mira al 74′ e la risposta di D’Angiolella sfiora l’incrocio dei pali. Nel recupero i locali arrotondano il punteggio con Abdulai che da sinistra supera Amorosi e batte Balocchi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati