2019-20 – Allievi Prov. Roselle – Follonica Gavorrano 1-2

ALLIEVI PROVINCIALI 2019-20  Gara 9 febbraio 2020

 ROSELLE – FOLLONICA GAVORRANO  1-2

ROSELLE: Acierno, Rossi, Bargelli, Ghezzi, Pazzini (50′ Borscia), Berardini, Mazzi, Marrucci, Galli, Gobbi, Peralta. A disp.: Bordan, Tosti. All.: Alessio Coppola.
FOLLONICA GAVORRANO: Buzzegoli, Caronia, Adami, Centrella, Capitani, Bicocchi, Confortini, Gesi, Marchionni, Spasenia, Kasa. A disp.: Toninelli, Di Lorenzo. All.: Marco Cacitti.
ARBITRO: Cristian Consoli di Grosseto.
RETI:
4′ e 16′ Gesi, 49′ Galli.
NOTE: 

L’arb.  Consoli.
Sul campo di Rispescia, il Roselle perde di misura contro il Follonica Gavorrano. Partenza sprint dei minerari che al 2′ sfiorano il gol con Gesi, un difensore salva sulla linea. Due minuti dopo Gesi con un pallonetto scavalca Acierno e porta in vantaggio i suoi. Il Roselle risponde con un cross da destra di Peralta per Galli che di testa manda a lato di poco. Al 16′ il FollGav va di nuovo a segno sempre con Gesi che lanciato sulla destra fa secco Acierno. Al 18′ Gesi da sinistra serve in mezzo per Kasa che alza troppo la mira. Poco dopo azione simile a parti invertite, Kasa per Gesi e tiro ancora alto. Al 27′ Kasa colpisce il palo esterno. Nel finale di tempo i minerari rischiano per due uscite consecutive errate ma vengono graziati da Peralta che non centra lo specchio. Prima del riposo Buzzegoli salva su Berardini da due passi. Nella ripresa Acierno chiude in uscita bassa su Gesi. Sull’altro fronte, al 49′ Buzzegoli calcola male uno spiovente che lo scavalca, ma con un tempestivo colpo di reni riesce a salvare in angolo prima che il pallone finisca in rete. Sul cross dalla bandierina Galli al volo lascia di stucco Buzzegoli e dimezza lo svantaggio. I locali insistono con Peralta, il portiere para. Il FollGav si riporta in avanti con Gesi, palla a Kasa che da ottima posizione spedisce alto. Acierno al 75′ ribatte su Marchionni poi devia in angolo su Gesi prima del triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati