2019-20 – Allievi Prov. Roselle – Manciano 1-1

ALLIEVI PROVINCIALI 2019-20  Gara 1 dicembre 2019

 ROSELLE – MANCIANO  1-1

ROSELLE: Sangiorgio, Ghezzi, Bargelli, Mazzi, Rossi, Berardini, Rum (73′ Iacobucci), Marrucci (56′ Gobbi), Galli, Petrarca, Peralta. A disp.: Acierno. All.: Conti.
MANCIANO: Balocchi, Caprini, Mecheroni, Amorosi, Stauciuc, Manetti, Maxim, Manuca (75′ El Mamouny), Palazzini, Vestri, Magrini.  A disp.: Doganieri. All.: Franci.
ARBITRO: Samuel Andres Ruiz Ramirez di Grosseto.
RETI:
8 Maxim, 9′ Galli.
NOTE: 

L’arb. Ramirez.
Sul terreno molto allentato di Rispescia, Roselle e Manciano si dividono la posta. Succede tutto nei primi minuti di gioco., al 7′ Maxim va in fuga sulla destra e benché contrastato riesce a sfoderare un gran tiro che colpisce la parte inferiore della traversa e rotola in rete. Riprende il gioco ed è subito pareggio, Galli raccoglie una corta respinta e batte Balocchi. Al 20′ ospiti al tiro su calcio piazzato con Peralta fuori di poco. Risponde il Roselle al 22′ con Rum che guadagna il fondo sulla sinistra colpisce l’esterno della rete tentando un tiro impossibile invece di servire i compagni al centro. Al 33′ Galli calcia alto su punizione e gli ospiti replicano sul finale di tempo con un secco destro di Vestri dal limite che lambisce il palo. Nella ripresa ancora Vestri al tiro con deviazione in tuffo di Sangiorgio e Manuca che manca la ribattuta in rete. Al 49′ tiro cross da destra di Galli con presa bassa di Balocchi. I biancorossi tornano al tiro al 54′ con Marrucci e deviazione con angolo di Sangiorgio che nel finale di gara è costretto a ribattere in uscita bassa su Vestri con la difesa che libera sulla linea la ribattuta degli ospiti. Il risultato di 1-1 non si sblocca nonostante le due squadre abbiano cercato entrambe la vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati