2019-20 – Allievi Reg. Grosseto – Fucecchio 2-4

ALLIEVI REGIONALI 2019-20  Gara 26 gennaio 2020

GROSSETO – GIOV. FUCECCHIO  2-4

GROSSETO: Comi, Akgiolini (50′ Valente), Mema, Lucattini (76′ Cerulli) Franceschi (64′ Falconi), De Michelis, Trombini (50′ Testa), Cargiolli, Stefi (50′ Bruni ), Filippi, Columbu. A disp.: Bocchi, Cristinzio, Papini, Speroni. All.: Luigi Consonni.
GIOVANI FUCECCHIO: Melani, Montagnani, Barsi, Petrucci (80′ Campani), Feljaj (74′ Badalassi), Mehja (73′ Bacci), Petrucci, Duccini, Nannetti, Cullahj, Giubbolini (68′ Giaquinto). A disp.: Habumeremy, Bigazzi, Righetto, Soloperto. All.: Antonio Maniscalco.
ARBITRO: Roberto Mancianti di Grosseto.
RETI:
28′ (R) e 44′ (R) Filippi, 36′ e 39′ Mehja, 58′ Feljhaj, 86′ Badalassi. 
NOTE: 

L’arb. Mancianti.
Brutta sconfitta casalinga degli allievi biancorossi contro i bianconeri di Fucecchio. Partita spettacolare con continui ribaltamenti di risultato. Dopo un paio di tentativi a vuoto, al 28′ i locali passano vantaggio. Un rimpallo in attacco del Fucecchio favorisce la fuga di Trombini che arrivato in area opposta viene steso da Montagnani, calcio di rigore che Filippi trasforma. Nel finale di tempo il Fucecchio ribalta la situazione. Al 36′ una grande ingenuità del portiere Comi permette a Mehja di pareggiare. Tre minuti dopo lo stesso Menhja, messo giù in area da Angiolini, trasforma il penalty che vale il vantaggio ospite. Nella ripresa ospiti subito pericolosi con Nannetti che manda alto da pochi passi. Un minuto dopo i padroni di casa pareggiano. Trombini cade in area contrastato da Nannetti e l’arbitro indica per la terza volta il dischetto, Filippi si incarica nuovamente della trasformazione e fa 2-2. Il Fucecchio non ci sta e prende ad attaccare, Comi al 55′ respinge su Nannetti ma al 58′ è battuto dal diagonale di Feljhaj. Il Grosseto si butta a capofitto in avanti alla ricerca del nuovo pareggio ma subisce il quarto gol. Ultimo minuto di recupero, i biancorossi cercano il tutto per tutto su un calcio di punizione a favore e anche il portiere Comi sale in area avversaria. La difesa ospite respinge e spiana la strada al contropiede di Badalassi che a campo aperto corre a mettere in rete inseguito invano dai giocatori biancorossi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati