2019-20 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Bellaria Cappuccini 1-1

ALLIEVI REGIONALI 2019-20  Gara 29 settembre 2019

 NUOVA GR BARB. – BELLARIA CAPPUCCINI  1-1

NUOVA GR BARBANELLA: Trinchini, Lippi, Velai (52′ Biserni), Berti, Solari, Loffredo, Cavallo, Paganucci, Vecchioni (57′ Miranda), Rotondo, Aramini (54′ Cagnani). A disp.: Mazzi, Catocci, Fedeli, Guadagnoli, Moroni. All.: Alessandro Romagnoli.
BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Bertini, Barsotti, Biasci, Pancrazi, Mattolini, Tempestini, Bettarini (70′ El Ghlind), Doni, Baronti, Orazio. A disp.: Brogi, Bartolini. All.: Alessandro Mancianti.
ARBITRO: Diego Murzi di Grosseto.
RETI:
17′ Vecchioni, 30′ Tempestini.
NOTE:  

L’arb. Murzi.
Nuova e Bellaria Cappuccini si dividono la posta al termine di una gara intensa. La prima palla gol è dei locali con Vecchioni che arriva davanti al portiere che è bravo a chiudergli lo specchio. Gli ospiti rispondono con un bel tiro di Orazio dalla destra bloccato da Trinchini. Al 14′ altra occasionissima per la Nuova con Vecchioni che scarta tutti, evita il portiere ma calcia alto a porta vuota. Tre minuti dopo il numero 9 della Nuova liberato in area da un rimpallo, si ripresenta davanti a Ribechini e lo trafigge con un rasoterra. Il Bellaria reagisce con Bettarini che impegna Trinchini alla respinta, poi al 30′ pareggia con Tempestini. Si va al riposo con un tiro di Orazio parato da Trinchini. Nella ripresa le due squadre cercano entrambe la vittoria e numerosi sono i capovolgimenti di fronte. Al 53’batti e ribatti in area ospite con zampata finale di Cavallo di poco a lato. Al 58′ Orazio lavora un bel pallone sulla linea di fondo sinistra e serve in area dove nessun compagno si fa trovare pronto. Al 62′ Doni impegna a terra Trinchini poi la Nuova riparte in contropiede ma il tiro finale di Vecchioni finisce molto sopra alla traversa. Al 58′ tiro cross da destra di Cagnani che taglia l’area e si perde sul lato opposto. Al 73′ punizione dalla tre quarti con Orazio che raccoglie a due passi da Trinchini ma colpisce male e la palla finisce sul fondo. Dopo un ultimo tentativo per parte, prima un destro di Berti parato poi un sinistro fuori di Baronti, arriva il triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati