2019-20 – Torneo Berretti Pianese-Pistoiese 0-2

TORNEO BERRETTI 2019-20 Gara 28 settembre 2019

 PIANESE – PISTOIESE  0-2

PIANESE:  Dragone, Tozzi, Mancianti (63′ F. Martini), Scognamiglio, Tortora, Fortuni, Chiavacci, Tampwo, Lelli, Ferrari, G. Martini (78′ Passero). A disp.: Terribile, Renzi, De Masi, Chiodo, Capitale, Sartore, Battistini. All.: Berni.
PISTOIESE: Serra, Orpelli (78′ Campionini), Pagnini (69′ Ussia), Maglio (78′ Di Clemente), Rossi, Cappellini, Verdi, Tramacere, Poggi, Orlandi (56′ Lakti), Baggiani. A disp.: Targioni, Taverni, Porcelli, Fosci, Del Moro, Iacopini, Fambrini, Sheqeri. All.: Pascali.
ARBIT
RO: Guido Lachi, assistenti Emanuele Petrakis e Luca Lagana’ tutti di Siena.
RETI: 53′ Poggi, 78′ Lakti.

NO
TE: 
Sconfitta casalinga della Pianese Berretti dagli arancioni della Pistoiese. Al 9′ prima conclusione dei locali con Lelli dal limite, facile parata di Serra. Più pericolosi gli ospiti al 12′ con una girata di Poggi che spreca però alto da buona posizione. Al 19′ la Pianese torna al tiro con G. Martini, Serra si distende e devia in angolo. Al 24′ Chiavacci guadagna la linea di fondo sinistra e calcia in porta, Serra respinge poi la difesa allontana. La Pistoiese risponde con Tremacere, Deagone para. Al 28′ bella azione dei bianconeri con tiro finale di Ferrari alto. Sull’altro fronte, al 36′ cross di Pagnini da sinistra e bel colpo di testa di Poggi che non inquadra la porta. Un minuto dopo ancora i locali pericolosi con Tampwo per G. Martini che rimette al centro dalla linea di fondo ma non trova un compagno pronto ad approfittarne. 39′, arancioni alla conclusione con Baggiani e palla sopra alla traversa. Il tempo si chiude con una veloce incursione di Ferrari e bel diagonale rasoterra che sfiora il palo alla destra di Serra. Nella ripresa la Pistoiese prende in mano la gara e si fa subito pericolosa con Baggiani che smarcato in area manca di poco il bersaglio. A seguire Verdi dal limite sfiora la traversa, poi al 53′ arriva il vantaggio. Calcio d’angolo con tiro ribattuto corto da Dragone, Poggi è lì in agguato ed è svelto ad infilare in rete. Gli ospiti insistono e al 65′ un gran recupero di Tortora su Baggiani evita il peggio. La Pianese cerca il pari con Tampwo su calcio piazzato ma Serra con un bel volo mette in angolo. Al 78′ raddoppio ospite con Lakti che batte da pochi passi Dragone e spenge le speranze dei locali.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati