2019-20 – Torneo Berretti Pianese-Siena 0-3

TORNEO BERRETTI 2019-20 Gara 23 novembre 2019

 PIANESE – SIENA  0-3

PIANESE: Dragoni, Capitale, Demasi, Fortuni, Biagiotti (77′ Martini), Tortora, Tampwo, Scognamigno, Ferrari (58′ Sartore), Lelli (58′ F. Martini), Chiavacchi. A disp: Terribile, Passero, Fropi, Fantoni, Chiodo. All.: Chechi.
R. SIENA: Marcocci, Gambassi, Saventi, Del Grosso (82′ Arrigucci), Abazi, Basilicata, Sestini (68′ Rimedio), Gafá, Mazzei (82′ Borgognoni), Arigó (46′ Cerbara), Discepolo (58′ Cioni). A disp: Fieramonti, Busini. All.: Argilli.
ARBITRO: Andrea Gentili, assistenti Gianluca Stella di Grosseto e Giacomo Ginanneschi di Grosseto.
RETI: 7′ Sestini, 62′ e 91′ Cioni.

NO
TE: –
Tripletta della Robur Siena nel derby in trasferta contro la Pianese. Subito in vantaggio al 7′ con Sestini che si infila nel corridoio giusto e batte Dragoni. La pioggia e il forte vento di scirocco condizionano molto il gioco e solo alla mezzora il Siena va di nuovo al tiro con una bella girata di Arigò che sfiora il palo alla destra del portiere. Al 36′ angolo per i locali con Chiavacci che in tuffo di testa non trova la porta. Si va al riposo con gli ospiti n vantaggio per 1-0. A inizio ripresa il Siena si fa di nuovo pericoloso con Cerbara che va al tiro dopo un veloce affondo centrale. Al 57′ la migliore occasione per i padroni di casa per pervenire al pareggio porta al tiro a botta sicura Chiavacci che però calcia alto. Il Siena torna in avanti con Cioni che al 61′ impegna Dragoni in due tempi e un minuto dopo pescato in area raddoppia con un tiro dal basso in alto. Al 72′ Rimedio affonda sulla destra e serve in mezzo per Cerbara che cicca la facile deviazione in rete. Nel ribaltamento di fronte la Pianese ci prova con Sartore ma il tiro viene ribattuto, poi Demasi di testa colpisce il palo con una correzione di testa. Nel recupero Cioni beffa Dragoni e sigla il 3-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati