2019-20 – Torneo Berretti Pianese-Viterbese Castrense 0-5

TORNEO BERRETTI 2019-20 Gara 26 ottobre 2019

 PIANESE – VITERBESE CASTRENSE  0-5

PIANESE: Dragone, Tortora, Chiavacci, Fortuni, Zagaria (26′ Tozzi), Biagiotti, Battistini (65′ F. Martini), Scognamiglio (74′ Passero), G. Martini (74′ Capitale), Ferrari (57′ Lelli), Tampwo. A disp.: Terribile, Demasi, Chiodo, Mancianti, Sartore. All.: Riccardo Berni.
VITERBESE CASTRENSE: Torelli, Macri, Lauri (80′ Capati), E. Menghi, Giannetti, Lisi, Ferraitisco (66′ Pelliccioni), Zanon, M. Menghi (72′ Celesti), Capparella, Lora Almonte (72′ Fondi). A disp.: Gemelli, Criolesi, Pontuale, Furia, Zambrini, Braido, Giovinazzo, Moretti. All.: Alessandro Boccolini. 
ARBITRO: Leonardo Colombi di Livorno, assistenti Raffaele Lampedusa e Matteo Rullo di Grosseto.
RETI: 
13′, 23′, 49 e 70′ Capparella, 60′ M. Menghi (R).
NO
TE: 
La capolista Viterbese Castrense rifila una cinquina alla Pianese sul terreno di via Adda. Troppo più forti gli ospiti, che viaggiano a punteggio pieno con la difesa meno perforata del torneo, solo un gol. Al 13′ Capparella sblocca il risultato con un gol fantasma, poi viene scoperto un buco nella rete e l’arbitro convalida la rete. Al 23′ ancora Capparella a segno da centro area su passaggio dal fondo di Ferraitisco. La Pianese non riesce a reagire e solo nel finale di tempo impegna l’estremo ospite su calcio piazzato. A inizio ripresa cross da sinistra per il liberissimo Capparella che triplica con un bel colpo di testa. Gli ospiti vanno a segno anche dal dischetto con M. Menghi al 66′ e qualche minuto dopo Capparella firma il 5-0 e la quaterna personale su calcio di punizione. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati