2019-20 – Giovanissimi Prov. Nuova GR. Barbanella – Paganico 3-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2019-20  Gara 29 febbraio 2020
NUOVA GR. BARB. – PAGANICO  3-0
NUOVA GR. BARBANELLA: Muzzi, Bonari (59′ Ercoli), Angelini (61′ Bolognesi), Cerboni, Marretti, Vegni, Penco (59′ Pasquariello), Erman (48′ Felici), Pandolfo (61′ Bandiera), Vestri, A. Cherubini (50′ Marrucci). A disp.: Scavuzzo. All.: Valentino Rossi.
PAGANICO: Norgini, Domi, Parrini, Branchetti, Redjepi, Giacopelli, P. Cherubini, Fantacci (44′ Ricciardi), Brogi (51′ Musina), Avola, Radi. A disp.: Russo, All.: Enrico Montorsi.
ARBITRO: Alessandro Luca Maretti di Grosseto.
RETI: 32′ Cherubuni, 45′ Pandolfo, 65′ Pasquariello. 

NOTE: 

L’arb. Maretti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
Con una tripletta i Giovanissimi della Nuova GR si sbarazzano del Paganico. Partita più viva nel primo tempo, con gli ospiti subito al tiro con una girata di Giacopelli fuori di poco. La Nuova risponde con un Cerboni che calcia a lato dalla lunetta. Paganico pericoloso al 17′ con Radi che in azione personale entra in area ma viene chiuso da Muzzi in uscita bassa. Al 19′ locali alla conclusione con Pandolfo che si libera sulla destra e con un diagonale scheggia il palo lontano. Poco prima del riposo la Nuova passa in vantaggio con Cherubini che finalizza un’azione da calcio d’angolo e batte in diagonale Norgini. Nella ripresa la Nuova prende il sopravvento e il Paganico si fa vedere solo con un apio di innocui calci piazzati, Al 45’arriva il raddoppio con Pandolfo che infila all’incrocio dei pali. Al 60′ Marrucci con un tocco sotto porta anticipa il portiere ma la palla finisce a lato. Il nuovo entrato Pasquariello al 65′ fa tris con un tiro a mezza altezza da dentro l’area. I padroni di casa potrebbero allungare ancora nel recupero, ma Norgini para su Vestri e un minuto dopo Bolognesi in diagonale manda sul fondo.

Correlati