2019-20 – Giovanissimi Reg. Invictasauro – Bellaria Cappuccini 1-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2019-20  Gara 2 febbraio 2020

 INVICTASAURO – BELLARIA CAPPUCCINI  1-1

INVICTASAURO: Rosi, Fedi, Corti, Arzilli, Caoduro, Criscuolo, Fabbrucci, J. Ferri, Cret, Alasia, Momini (43’ Lonzi). A disp.: Mazzocco, Batzu, L. Ferri, Cerbone. All.: Stefano Rosini.
BELLARIA CAPPUCCINI: Giacomelli, Sandroni, Barzacchini (44’ Fagioli), Morelli, Crispino, Carrai, Falorni (50’ Falaschi), Antoni (50’ Bruno), Angiolini (46’ Capezzoli), Carrai, Barbieri. A disp.: Giovannetti, Paciarelli. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
2′ Crispino, 12′ Cret. 
NOTE: 

L’arb. Marconi.
Invictasauro e Bellaria Cappuccini si dividono la posta al termine di una gara molto combattuta a centrocampo e con poche occasioni da gol. Succede tutto nel primo quarto d’ora. Al 2′ una punizione dalla distanza di Crispino scavalca Rosi e finisce in fondo al sacco. I locali pareggiano al 12′ con Cret che vince di forza un contrasto e batte Giacomelli. Sono gli ospiti ad attaccare di più, al 27′ colpiscono una traversa con Crispino e al 30′ Angiolini controlla bene in area ma tarda a girarsi e Rosi lo chiude. Al 32′ Angilini manda alto. I padroni di casa tornano al tiro poco prima del riposo con Alasia, Giacomelli para. Nella ripresa al 46′ pisani al tiro con Carrai con pallone che finisce a lato. L’Invictasauro ci prova su punizione con Lonzi al 60′, Giacomelli respinge poi Crispino allontana. Nel recupero sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa di Barbieri ma il triplice fischio sancisce lo 0-0.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati