2019-20 – Giovanissimi Reg. Invictasauro – Mazzola Valdarbia 1-2

GIOVANISSIMI Regionali 2019-20  Gara 22 settembre 2019

 INVICTASAURO – MAZZOLA VALDARBIA  1-2

INVICTASAURO: Rosi, Mazzocco (64’ Dani), Gatti (48’ Batzu), Lonzi, Ferri, Criscuolo, Fedi (68’ Bartolomei), Fabbrucci, Camarri (65’ Cerbone), Alasia (68’ Cenni), Momini (48’ Arzilli). A disp: Bonta, Ferri. All.: Stefano Rosini.
MAZZOLA VALDARBIA: Masiero, Tozzi (36’ Scaccia), Barbetti, Castelli (36’ Provvedi), Belsanti (36’ Zeppi), Andreini, Milanesi, Debolini (44’ Forni), Cattich, Picchi (63′ Brogi).  A disp.: Gennai. All.: Riccardo Fibaldi.
ARBITRO: Giacomo Cappelli di Grosseto.
RETI: 4′ Pucci, 34′ Alasia, 48′ Cattich.

NOTE:

L’arb. Cappelli.
La nuova formazione Invictasauro stecca la prima partita di fronte al pubblico amico contro i senesi del Mazzola Valdarbia. L’inizio è tutto degli ospiti che al 4’ passano in vantaggio con un bel diagonale ravvicinato di Pucci su cross la sinistra di Picchi. Al 9’ Pucci va vicino al raddoppio dalla stessa pozizione ma questa volta è bravo Rosi a deviare in corner. Sull’azione successiva, i locali partono in contropiede con Alasia che arriva fino alla tre quarti avversaria ma conclude sul portiere in uscita alta. Al 25’ un rinvio errato del portiere Masiero favorisce Fedi che calcia a botta sicura ma non trova il bersaglio. Pochi minuti dopo Andreini calcia alto dopo una  punizione di Cattich respinta dalla difesa. Al 33’ ancora i locali al tiro con Momini, fuori di poco, poi nell’ultima azione del primo tempo arriva il pareggio con Alasia che smarcato davanti al portiere, questa volta non sbaglia. Nella ripresa i padroni di casa vanno in gol con Criscuolo ma da posizione di fuori gioco e l’arbitro annulla. Sull’altro fronte ancora in evidenza Cattich che al 47’ sfiora il palo poi al 50’ riporta in vantaggio i suoi risolvendo un batti e ribatti in area per un paio di rinvii sbilenchi ad opera della difesa saurina. Al 52’ ancora pericolosi i senesi con Picchi lanciato da Cattich, Rosi sbroglia in uscita di piede. Il Mazzola al 64′ colpisce un palo con una punizione di Milanesi poi con il solito Cattich, in questa seconda circostanza, Forni ribadisce in gol ma partendo da posizione irregolare e il gol viene annullato. Dopo gli ultimi tentativi di Cattech e Forni, arriva il triplice fischio finale.  
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati