2019-20 – Giovanissimi Reg. Invictasauro – S. Gimignano Sport 1-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2019-20  Gara 1 marzo 2020

 INVICTASAURO – S. GIMIGNANO SPORT  1-1

INVICTASAURO: Bonta, L. Ferri (28′ Corti), Batzu, Caoduro, Criscuolo, Gatti (50′ Bartolomei), Fedi, J. Ferri, Cerbone (36′ Cret), Alasia, Fabbrucci (67′ Cenni). A disp.: Bonta, Mazzocco, Romeo All.: Alberico Bisceglia.
S. GIMIGNANO SPORT: Vani, Lapigna, Lapini, Sardelli, Giusti, Barreca, Rossi, Morrocchi, Muresan, Cianciolo, Plaja A disp.: Corti, Hodza, Pini, Savino, Guarino All.: Massimiliano Fulignati.
ARBITRO: Ludovico Pennacchia di Grosseto.
RETI:
 1′ Alasia, 70′ Muresan.
NOTE: Cret fallisce un calcio di rigore.

L’arb. Pennacchia.
Invictasauro e San Gimignano si dividono la posta nell’incontro tra i Giovanissimi. Risultato scaturito tutto all’inizio e alla fine della partita, con i locali in vantaggio immediato e raggiunti sul filo di lana dopo aver fallito un calcio di rigore. Al 1’ Alasia si inserisce in un passaggio indietro al portiere ruba palla e infila in rete. La reazione ospite è blanda e si va al riposo con i locali in vantaggio. Nella ripresa il San Gimignano si spinge in avanti ma un rapido contropiede porta Cret al tiro che finisce di poco fuori. Al 60’ occasione d’oro per l’Invictasauro di chiudere la gara, Lapini atterra Fabbrucci in area ed è calcio di rigore. Cret si aggiusta la sfera ma calcia alto sulla traversa. I senesi si caricano, al 69’ un destro di Savino sporcato da un difensore è preda di Bonta. All’ultimo minuto regolamentare arriva il pareggio. Muresan dalla lunga distanza trasforma un calcio di punizione infilando sotto la traversa. Nel recupero i locali tentano di tornare in vantaggio ma Vani con una super parata nega il gol su un colpo di testa ravvicinato di Crioscuolo, facendosi perdonare così l’errore sul gol subito.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati