2019-20 – Juniores Prov. Alberese – Massa Valpiana 2-0

JUNIORES PROVINCIALI 2019-20  Gara 16 febbraio 2020

 ALBERESE – MASSA VALPIANA  2-0

ALBERESE: Sabatini, Bartalini, Ortis, Baneschi, Garbarini, Ceesay, Capaldi, Topada, Angelini (45′ Nobile), Fommei (84′ F. Bianchi), Diaby (75′ Pegoraro). A disp.: M. Bianchi, Scala, Canton Parentini,  Moscatelli. All: Buso. 
MASSA VALPIANA: Svicher, Chair, Relli, Corrieri, Santini, Magnaricotte, Cicalini (56′ Tame), Arifi, Grassi, Boccabella, Pau (80′ Righi). A disp.: Brunelli, Michelini. All: Olaf Peruzzi.
ARBITRO: Matteo Bordo di Grosseto.
RETI:
48′ Diaby, 92′ F. Bianchi.
NOTE:  

L’arb. Bordo.
L’Alberese batte 2-0 il Massa Valpiana e lo scavalca in classifica al 4° posto. Brutto primo tempo, con la supremazia dei locali che solo intorno alla mezzora portano il primo pericolo alla porta difesa da Svicher con Capaldi che di testa corregge un cross da calcio piazzato sfiorando il palo. A seguire un’incursione di Diaby viene schiusa in angolo. Siu va al riposo con il risultato fermo sullo 0-0. A inizio Diaby porta in vantaggio i padroni di casa con un tiro da dentro l’area. Gli ospiti reagiscono bene ed hanno subito una buona palla per il pareggio con Boccabella che viene però murato in calcio d’angolo. Al 65′ Biaby viene messo giù in area da Santini, forti proteste dei bianconeri che chiedono un calcio di rigore apparso evidente ma l’arbitro non è dello stesso parere e l’azione prosegue. I padroni di casa continuano ad attaccare e nel recupero raddoppiano con F. Bianchi che sfrutta un’uscita a vuoto di Svicher su cross dalla bandierina. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati