2019-20 – Juniores Prov. Invictasauro – Nuova GR Barbanella 4-1

JUNIORES PROVINCIALI 2019-20  Gara 2 novembre 2019

 INVICTASAURO – NUOVA GR BARBANELLA  4-1

INVICTASAURO: Stefanini, Giardini (59′ Chelini), Biagiarelli, Bartolomei (70′ D’Agostino), Lesi, Chigiotti (64′ Bassi), Trabalzini, Bambagioni, Gualtieri (56′ Barbieri), Massetti (59′ Hermann Kaan), Marrucci. A disp.: Nannini, Mucci. All.: Piccini.
NUOVA GR BARB.: Trombetta, Lambardi (65′ Pisani), Leoni, Modanesi (65′ D’Errico), Magini, Vecchi, Amico (56′ Rossi), Mariotti (80′ L. Vichi), Lanzini, Calzolari, F. Vichi (66′ Raimondo). A disp.: Beligni, D’Angiò, Fanciulletti. All.: Roberto Giagnoni.
ARBITRO: Roberto Bocci di Grosseto.
RETI:
10′ (R) e 58′ Marrucci, 21′ Massetti, 86′ Santiloni, 88′ Calzolari.
NOTE:  

L’arb. Bocci.
L’Invictasauro con un poker si aggiudica il derby Juniores contro la Nuova GR. Gara giocata sotto un’insistente pioggia con i locali in gol dopo una decina di minuti dal dischetto con Marrucci, che trasforma dopo esser stato atterrato in area da Lambardi. Al 15′ azione sulla destra di Trabalzinbi che serve in mezzo per Bartolomei che non centra la porta. Al 21′ su angolo Massetti raddoppia di testa. La Nuova replica su calcio piazzato con Mariotti, Stefanini respinge di pugno e al 35′ con un diagonale di Lanzini parato in due tempi. I locali tornano al tiro con Massetti e Trabalzini ma le conclusioni terminano a lato. Prima del riposo Stefanini respinge un calcio di punizione di Calzolani dalla lunga distanza. Nella ripresa Calzolani con un bel tiro cross dal fondo destro taglia l’area piccola ma non trova nessun compagno alla deviazione. Al 58′ l’Invictasauro triplica con Marrucci. Al 76′ da un angolo per gli ospiti, veloce contropiede di Ermann Kaan, assist per Trabalzini con bella parata di piede di Trombetta. Al 79′ ospiti al tiro con un destro di Rossi messo in angolo da Stefanini e sull’azione dalla bandierina Pisani manda alto da due passi. Al minuto 86′ i padroni di casa fanno poker con il nuovo entrato Santiloni e due minuti dopo gol della bandiera per gli ospiti con Calzolani che risolve una breve mischia.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati