2019-20 – Juniores Prov. Ribolla – Argentario 1-3

JUNIORES PROVINCIALI 2019-20  Gara 4 gennaio 2020

 RIBOLLA – ARGENTARIO  1-3

RIBOLLA: Nunn, Biagini, Piras (46′ Remali), Bandini, Muca (64′ Carnesecchi), Carlesi, Della Vecchia, Simone, Malossi (80′ Frassinelli), Bettazzi, Vassallo (65′ Belardi). All.: Davide Malossi.
ARGENTARIO: Vitelli, Picchianti, Flego, Costanzo, Fusi, Lubrano, Coccoluto (71′ Terramoccia), Greco, Pucci, Dosreisouza, Maglione (67′ Picchianti). A disp.: Lunghi. All.: Giuseppe Caputo. 
ARBITRO: Samuele Domenici di Piombino.
RETI:
37′ Coccoluto, 68′ Ballerano, 70′ Bettazzi, 82′ Orsini.
NOTE:  

L’arb. Domenici.
L’Argentario passa allo Scirea di Ribolla con un 3-1 che punisce oltre i demeriti la formazione di casa che paga per i troppi errori in fase di realizzazione. Iniziano bene i bianconeri, (oggi in rossonero) e al 3′ Vassallo spreca una buona occasione alzando troppo la mira sull’uscita di Vitelli. Poco dopo ancora Vitelli manda a lato un diagonale da sinistra. Al 9′ la risposta ospite con una punizione di Ballarano che sfiora il palo. Al 12′ mischia in area locale con Flego che manda a lato. Riparte il Ribolla con un cross da sinistra di Bettazzi per Vassallo che colpisce a botta sicura ma trova Vitelli che si supera salvando in angolo. sull’azione dalla bandierina Malossi da due passi calcia debole sul portiere. 26′: spiovente in area ospite su punizione ma Muca e Simone mancano la deviazione vincente. Al 32′ Bettazzi alto su punizione. Nel finale di tempo sale l’Argentario e Coccoluto servito sulla lunetta manda di poco fuori ma al 37′ il numero 43 ospite lanciato in profondità va a battere indisturbato Nunn con la difesa locale ferma a reclamare forse un fallo o un fuorigioco ma il gol è valido e gli ospiti vanno al riposo in vantaggio. Nella ripresa il Ribolla si fa pericoloso con Bettazzi che da due passi si vede negare il gol da un bell’intervento di Vitelli. A meta tempo la gara si anima, prima l’Argentario trova il raddoppio su punizione con Ballerano ma dopo un paio di minuti il Ribolla accorcia le distanze sempre su calcio piazzato con Bettazzi. I locali si spingono in avanti alla ricerca del pari ma all’82’ con un maligno contropiede Orsini chiude di fatto la partita. I locali non si arrendono ma non vanno oltre al tiro da fuori di Carlesi respinto da Vitelli e ribattuto alto da Belardi. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati