2019-20 – COPPA PROMOZIONE S. Andrea – Centro Storico Lebowski 1-2

COPPA PROMOZIONE 2019-20    Gara 30 ottobre 2019

S. ANDREA – CENTRO STORICO LEBOWSKI  1-2

S. ANDREA: Temperani, Del Segato (55′ Brasini), Costaglione, Prati (88′ Vento), Batazzi, Kacka, Coli, Mbaye, Loffredo (73′ Anselmi), Fastelli (73′ Toninelli), Saleppico. A disp.: Cogno, Viviani, Angeli, Micca. All.: Renaioli.
CENTRO ST. LEBOWSKI: Bargagli, Formigli, Vegni (65′ Calba), Improta (60′ Bagnoli), Geri (46′ Frutti), Pini, Burchielli, Ortega, Ferravante, Vargas (60′ Cubillos), Landolfi (60′ Murras). A disp.: Mirri, Spiga, Lusini, Colley. All.: Castorina.
ARBITRO: Francesco Raciti, assistenti Emanuele Petrakis e Luca Lagana’ tutti di Siena.

RETI: 6′ Ferravante, 30′ Coli (R), 78′ aut. Kacka.
NOTE:
Un’autorete nella parte finale ferma la corsa del S. Andrea nella Coppa Toscana. Il Centro Storico Lebowski passa il turno e festeggia sotto la pioggia con i propri calorosi tifosi. Partono forte i fiorentini che al 6′ passano in vantaggio con un colpo di testa di Ferravante su calcio d’angolo dalla destra. Ancora ospiti pericolosi al 9′ con Pini che sfiora il palo raccogliendo un cross su punizione dalla 3/4 e al 12′ con Ferravante che di spalle alla porta aggancia male e manda di poco a lato. Il S. Andrea reagisce al 18′ con Saleppico con un diagonale da sinistra che non trova la porta. Si scatena un forte temporale e alla mezzora i locali tornano in parità su calcio di rigore di Coli. Al 36′ Loffredo su punizione impegna Bargagli in due tempi poi di nuovo Lebowski con Burchielli e a seguire con Ferravante senza esito. Al 44′ Coli servito dalla bandierina scarica in porta un pallone messo di nuovo in angolo da Bargagli. Su un colpo di testa di Landolfi a lato si va al riposo. Nella ripresa il campo pesantissimo e la pioggia anche se più debole, limitano il gioco delle due squadre che si battagliano molto in mezzo al campo con pochi affondi verso le porte. Loffredo su punizione colpisce una traversa, ma l’equilibrio si spezza a favore degli ospiti al 78′: cross in area locale con Kacka che anticipa Pini ma indirizza alle spalle del proprio portiere. Kacka cerca di rimediare con un bel tiro al volo che però viene alzato in angolo dalla schiena di un difensore. Al minuto 82 un’uscita imperfetta di Bargagli accende una breve mischia, Coli preso in contro tempo cicca la sfera e la difesa allontana. I fiorentini controllano gli ultimi tentativi dei padroni di casa e al triplice fischio corrono sotto la tribuna a festeggiare cantando per diversi minuti con i propri ultras, zuppi anche loro come pulcini.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati