2019-20 – Under 14 PRO REG Pianese-Siena 1-1

UNDER 14 PRO REGIONALI 2019-20
Gara 5 gennaio 2020 

 PIANESE – SIENA  1-1

PIANESE: Cerone, Perciavalle, Filie, Snader, Lacchini, Cret, Scartabelli, Rosadoni, Giannoni, Cioni, Cozzolino. A disp.: Dulcamara, Colella, Bruni, Simi, Falciani, Gambineri. All.: Paolo Framceschelli.
SIENA: De Lucia, Cipollini (36′ Calabrò), Repola (36′ Cruciani), Peruzzi (36′ Nannucci), Suplja, Bonechi (36′ Seri), Parri, Bonadonna, Guadagnoli (65′ Tanganelli), Biliotti (36′ Mallangio), Teodorani. A disp.: Simonetti. All.: Leonardo Pericoli.
ARBIT
RO: Francesco Signori di Grosseto.
RETI:
40′ Giannoni, 73′ Mallangio. 
NO
TE: espulso al 47′ Parri per doppia ammonizione
Sfuma all’ultimo secondo di recupero la vittoria della Pianese sul Siena. Il Siena si propone subito in avanti, ma il primo tiro in porta è opera dei locali con Scartabelli parato agevolmente da De Lucia al 7′. La formazione del capoluogo prende in mano le redini del gioco per tutto il primo tempo ma senza trovare consistenza in attacco. Gli unici acuti sono di Teodorani, che calcia alta una punizione al 18′ e cinque minuti dopo trova Cerone bravo a chiudergli la via del gol. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e al 40′ sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Giannoni che sorregge in rete una palla filtrata in area. Giannoni tenta il bis pochi minuti dopo ma De Lucia para a terra. Il Siena pur in inferiorità numerica per il doppio giallo a Parri si riversa in avanti. La Pianese si difende bene ma sull’ultimo angolo prima del triplice fischio, Mallango di testa agguanta il pareggio. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati