2020-21 – 1ª Cat. Orbetello-Argentario 0-2

1ª CATEGORIA 2020-21    Gara 18 ottobre 2020

ORBETELLO – ARGENTARIO  0-2

ORBETELLO: Mazzarini, Mancianti, Fois, Fidanzi, Giusti (41’ A. Negrini), Marchi, S. Troncarelli (67′ L. Negrini), Gamberoni, Mimiri, Loiseaux, Tamalio (85′ Gargelli). A disp.: Nieto, Moschetto, Valeri, G. Troncarelli, Roncucci. All.: Alfredo Carotti.
ARGENTARIO: Santini, Cedroni, V. Moriani, Russo (56′ Antongini), Schiano, S. Moriani, Atzori, Perrone, Alocci (87′ Loffredo), N. Fanciulli (59′ Pennisi), E. Fanciulli (80′ Mazzieri). A disp.: Rosi, Flego, Costanzo, De Pirro, Bracci. All.: Domenico Picchianti.
ARBITRO: Alessandro Lampedusa di Grosseto.
RETI: 25′ e 33′ E. Fanciulli.
NOTE: 83′
espulsi A. Negrini e Pennisi per reciproche scorrettezze.

L’arb.  A. Lampedusa.
Con una doppietta di E. Fanciulli, l’Argentario di Mr. “Cillo” espugna il Vezzosi. Gara considerata a rischio per quanto successo nella recente sfida di Coppa tra le due formazioni, con i carabinieri a controllare l’ingresso limitato del pubblico nella tribuna e gli agenti della Polizia Municipale disposti dalla parte opposta a presidiare i bastioni. Dopo un inizio privo di emozioni, al 25′ gli ospiti passano in vantaggio con E. Fanciulli in scivolata da distanza ravvicinata. Meno di dieci minuti dopo il numero 11 argentarino si ripete con un tiro sempre da dentro l’area. I lagunari solo nel finale di tempo impegnano Santini che respinge di piede su Mimiri. Dopo il riposo la formazione di Carotti si ripresenta più determinata, subito al tiro A. Negrini che però non trova lo specchio. Poi al 53′ conclusione di Mimiri ribattuta. Al 60′ diagonale dalla destra di A. Nagrini respinto corto da Santini ma nessuno ne approfitta. Tre minuti dopo ancora Mimiri con un tiro che finisce di poco sul fondo. L’Argentario ribatte di tanto in tanto per far respirare la propria difesa. Dopo un calcio di punizione di Loiseaux deviata in corner da Santini, A. Negrini e Pennisi si spintonano a vicenda e si guadagnano entrambi la doccia anticipata. Nel recupero ultimo tentativo di L. Negrini con un potente tiro che sorvola di poco la traversa.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati