2020-21 – COPPA 2ª Cat. Invictasauro – Nuova GR Barbanella 4-1

COPPA 2ª CATEGORIA 2020-21    Gara 20 settembre 2020

INVICTASAURO – NUOVA GR BARBANELLA  4-1

INVICTASAURO: Bigoni, Sabbatini, Chiaretti,Savini, Batazzi, Silvestro (71′ Maidagianni), Tuoni (70′ Bartolomei), Pallari, Coralli (51′ Massetti), Martini (61′ Trabalzini), Scozzafava. A disp.: Beligni, Minucci, Pavin, Falciani, Magnani. All.: Gabriele Maggio.
NUOVA GR BARBANELLA: Trombetta, Ferrini, Bruni, Scrivano, Ottobrino, Zarone (76′ Barbieri), Cappuccini, Lanzini, Magini, Sassetti (76′ Angelino), Aurilio. A disp.: Biagiarelli, Pialli, Bellettini, Barbieri, Viti. All.: Adamo Cirillo.
ARBITRO: Leonardo Vanni di Siena.
RETI: 5′ Silvestro, 30′ Coralli (R), 60′ Ottobrino, 65′ Pallari, 92′ Scozzafava.
NOTE: 
 

L’arb.  Vanni.
L’Invictasauro si aggiudica il derby di Coppa contro la Nuova Gr. Subito in gol i padroni di casa con Silvestro che al 5′ batte Trombetta su calcio piazzato. Al 16′ bella discesa di Martini sulla destra con palla rimessa al centro per Pallari che da due passi manca il facile bersaglio. Alla mezzora Scozzafava viene atterrato da Ferrini in area e Coralli dal dischetto raddoppia. Al 32′ gli ospiti provano a replicare con Ottobrino che viene fermato in angolo. Poco dopo ancora Ottobrino in azione e tiro finale fuori misura di Bruni. Prima del riposo, mentre si scatena un violento nubifragio, l’ex Ottobrino ci prova su punizione con palla alta sopra alla traversa. Nella ripresa ospiti pericolosi al 55′, Ottobrino smarca in area Zarone che supera Bigoni in uscita ma conclude alto. Al 60′ Ottobrino dimezza lo svantaggio su calcio di punizione dal limite. Dopo un tentativo di Tuoni dalla distanza finito a lato, l’Invictasauro riallunga il vantaggio con Pallari, pronto a ribattere in gol una corta respinta di Trombetta su un calcio di punizione di Silvestro. Al 74′ Zarone manca di poco la porta con una bella girata da dentro l’area. Al 71′ Scozzafava su punizione manda fuori di poco poi all’ultimo secondo del recupero firma il 4-1 con un bel tiro all’incrocio dei pali.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati