2020-21 – Serie C Grosseto – Alessandria 1-1

CAMPIONATO SERIE C 2020-21
Girone A
Stadio Comunale Zecchini
17 febbraio 2021 ore 15,00

GROSSETO – ALESSANDRIA  1-1

GROSSETO: Barosi, Raimo, Sicurella, Ciolli, Gorrelli, Boccardi (65′ Moscati), Galligani, Kraja (6′ st Kalaj), Polidori, Vrdoljak, Sersanti (75′ Simeoni). A disp.: Chiorra, Giannó, Gafà, Campeol, Russo, Consonni, Stjiepovic, Scaffidi. All.: Lamberto Magrini.
ALESSANDRIA: Pisseri, Celia (46′ Frediani), Parodi , Di Quinzio, Corazza (77′ Eusepi), Prestia, Casarini (66′ Chiarello), Giorno, Di Gennaro, Sini, Stanco (71′ Bellodi). A disp.: Crisanto , Cosenza, Gazzi, Crosta, Macchioni, Rubin. All.: Moreno Longo.
ARBITRO: Michele Di Cairano di Ariano Irpino, Fabrizio Aniello Ricciardi e Antonio Marco Vitale di Ancona, 4° uomo Luca Zucchetti di Foligno.
RETI: 25′ Sicurella, 50′ Corazza.
NOTE: 68′ espulso Parodi per somma d ammonizioni.
Il Grosseto riscatta la brutta sconfitta di Vercelli conquistando un buon punto contro la titolata Alessandria. In Vantaggio a metà primo tempo con Sicurella, i biancorossi vengono raggiunti a inizio ripresa da Corazza. I piemontesi premono ma rimangono in inferiorità numerica. Ne approfittano i padroni di casa per rifarsi a loro volta pericolosi ma alla fine è comunque pareggio.
_Prima della gara, il Pres. Mario e vice Simone Ceri hanno premiato Filippo Boccardi per le 100 presenze in maglia biancorossa e Ambra Sabatini, la giovane atleta maremmana che ha da poco stabilito il record nei 100 metri.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati