2020-21 – Serie C Grosseto – Pro Vercelli 1-2

CAMPIONATO SERIE C 2020-21
Girone A
Stadio Comunale Zecchini
17 ottobre 2020 ore 18,30

GROSSETO – PRO VERCELLI  1-2 

GROSSETO: Barosi, Polidori, Gorelli, Ciolli, Raimo, Vrdoljak, Kraja (55′ Fratini), Sicurella (55′ Moscati), Pedrini (35’ Sersanti), Boccardi (75′ Pierangioli), Galligani (75′ Russo). A disp.: Antonino, Fomov, Cretella, Campeol, Manicone, Kalaj, Bertoli. All.: Magrini.
PRO VERCELLI: Saro, Masi, Niels, Auriletto, Rolando (75′ Graziano), Emmanuello, Comi (66′ Padovan), Blaze (75′ Carosso), De Marino, Bruzaniti (88′ Hristov), Zerbin (66′ Borello). A disp.: Tintori, Rodio, Romairone, Della Morte, Clemente, Erradi, Secondo. All.: Modesto.
ARBITRO: Davide Di Marco di Ciampino, assistenti Edoardo Federico Cleopazzo e Gianluca Matera di Lecce, 4° uomo Mario Davide Arace di Lugo di Romagna.
RETI: 27’ Zerbin, 53′ Rolando, 58′ Gorelli.
NOTE:
 
Con la seconda sconfitta consecutiva allo Zecchini, il Grosseto si conferma “bello da trasferta”. Questa volta è la Pro Vercelli a portarsi a casa i tre punti in virtù di un primo tempo giocato ad alti ritmi con pressing alto e concluso con un gol di vantaggio. A inizio ripresa gli ospiti raddoppiano su un perfetto calcio di punizione, poi inizia la reazione dei biancorossi che dimezzano lo svantaggio e sfiorano poi più volte un meritato pareggio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati