2020-21 – Under 15 Giovanissimi Reg. Invictasauro-Pisaovest 4-0

UNDER 15 Giovanissimi Reg. 2020-21
Gara 11 ottobre 2020

 INVICTASAURO – PISAOVEST 4-0

INVICTASAURO: Ceroni, Perciavalle (54′ Violante), Cioni, Falciani, Lacchini, Bonucci (48′ Tocchi), Foderi (60′ Solimeno), Cret, Giannoni (60′ Bruni), Cozzolino (60′ Colella), Scartabelli. a disp.: Borghetti, Filie, Dandrea. All.: Francesco Lupo. 
PISAOVEST: Scarpellini, Giorgi (54′ Sivieri), Chiela, Pulami, Gambassi, Del Guerra, Consani (63′ Novelli), Peronzi, Pizzi (36′ Sessa), Marrocco, Buzzanca (63′ Sivieri. All.: Giovanni Benvenuti.
ARBIT
RO: Giacomo Cappelli di Grosseto.
RETI: 35′ e 60′ Cozzolino, 53′ Cret, 57′ Tocchi.
NOTE:  
All’Invictasauro occorre quasi un tempo per sbloccare il risultato, poi nella ripresa prende il largo contro i pisani del Pisaovest. I locali subito pericolosi al 1′ con Giannoni che manca il tocco vincente da due passi, poi al 5′ costringono all’uscita Scarpellini. I pisani replicano con Pizzi che si invola centralmente e calcia in porta ma Ceroni ribatte in uscita. I padroni di casa vicini al vantaggio per due volte con Scartabelli che non trova lo specchio della porta. Nell’ultimo minuto prima del riposo Cozzolino ruba palla su un disimpegno della difesa avversaria e batte Scarpellini con un rasoterra. Nella ripresa dopo qualche sterile tentativo degli ospiti, l’Invictasauro riprende in mano il gioco e al 53′ Cozzolino serve Cret che firma il raddoppio. Pochi minuti dopo arriva il tris di Tocchi che ribadisce in rete una corta respinta del portiere su Scartabelli. Al 60′ Cozzolino chiude le marcature dopo un breve batti e ribatti in area.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati