2020-21 – Under 15 PRO NAZ Grosseto – Carrarese 2-2

UNDER 15 PRO NAZIONALI 2020-21
Gara 4 ottobre 2020

 GROSSETO – CARRARESE  2-2

GROSSETO: Conti, Busetta, Picci, Nardi (58′ Giulianini), Giraudo, Sabatini, Generali (60′ Biliotti), Repola (58′ Fommei), Guadagnoli (55′ Frediani), Bojinov (48′ Massellucci), Pimpinelli. A disp.: Peruzzi, Cipollini, Mori. All.: Roberto Picardi.
CARRARESE: Pennacchi, Bobbio (68′ Patricelli), Bardacci (59′ Guidi), Frangi, Calcinari (45′ Sommovigo), Battilani, F. Dell’Amico, Luciani, Alberti, V. Dell’Amico (59′ Verdini), Di Pace. A disp.: Masetti, Luciani, Cucurnia. All.: Luca Cordoni.
ARBIT
RO: Niccolò Monti di Firenze, assistenti Diego Bernardini e Simone Ferrara di Piombino.
RETI: 9′ Pimpinelli, 48′ Alberti (R), 50′ Generali, 58′ V. Dell’Amico.
NOTE: 48′ espulso Conti.
Esordio con pareggio per gli Under 15 biancorossi contro la Carrarese. Il Grosseto passa in vantaggio nei primi dieci minuti con uno splendido tuffo di testa di Pimpinelli su cross da destra di Busetta. Risponde la Carrarese con un tiro di V. Dell’Amico a lato e con un rasoterra di Battilani bloccato da Conti. I locali pericolosi al 16′ con Repola, Pennacchi mette in angolo. Al 22′ ospiti vicini al pari con Alberti che fugge sulla sinistra e con un gran tiro colpisce la traversa. Nel finale di tempo ancora i locali al tiro con Bojinov neutralizzato da Pennacchi che poi salva anche su Repola. Si va al riposo con un tiro di Di Pace ribattuto con i piedi da Conti. Nella ripresa Pimpinelli si inserisce su un fraseggio allegro degli ospiti e colpisce il palo. Al 48′ arriva il pareggio della Carrarese con Alberti dal dischetto dopo un’azione in area ed espulsione del portiere locale. Il Grosseto pur in inferiorità numerica torna immediatamente in vantaggio con Generali, ma al 60′ gli ospiti riagguantano il pareggio con un bel tiro all’incrocio dei pali di V. Dell’Amico. Gli ospiti provano anche a vincere ma Massellucci dice di no un paio di volte alle conclusioni di Alberti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati