2020-21 – Under 17 Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Picchi 0-4

UNDER 17 Allievi Reg. 2020-21
Gara 18 ottobre 2020

 NUOVA GR BARBANELLA – PICCHI  0-4

NUOVA GR BARBANELLA: Rosi, L. Ferri, Fedi (72′ Bindi), Artino (74′ Rizzo Pinna)Sassetti, Coppolecchia, J. Ferri, Fabbrucci (80′ Turchetti), Vecchioni (54′ Guidarini), Camarri (70′ Pandolfo), Brioso (46′ Penco). A disp.: Canova, Rasu, Calzolani. All.: Stefano Camarri (Vallefuoco squalificato).
PICCHI: Graziosi (76′ Catelli, Lusito, Bibolino (Nannnipieri), Giusti, Polese, Gargini (Fusco), Vestri (Ballerini), Costanzi (Romano), Loizzo, Tocchini (58′ Diaz Garrido). All.: Dario Giachini.
ARBIT
RO: Andrea Cava di Grosseto.
RETI: 1′ Marchini, 12′ Costanzi, 32′ Loizzo, 50′ Fedi (A).
NOTE: 53′ espulso
Sassetti.
Il Picchi sbanca con una quaterna il Passalacqua. Troppo più forti i livornesi di una Nuova che già al primo minuto subisce il gol di Marchini che ribadisce in gol una corta respinta di Rosi. Al 12′ raddoppia Costanzi che smarcato da un rimpallo in area non ha difficoltà ad infilare in rete. Al 20′ bella girata al volo di Vestri di poco a lato. Al 23′ Loizzo si vede parare il tiro di contro balzo da Rosi, ma al 32′ fa tris su calcio di punizione dal limite. Ancora ospiti al tiro al 36′ con Tocchini con palla di poco a lato. Al 40′ Loizzo ruba palla alla difesa locale e colpisce il palo. La Nuova si fa vedere poco prima del riposo con Vecchioni ma Polese lo chiude in angolo. Nella ripresa arriva il quarto gol per un’autorete di Fedi. Al 53′ Sassetti spintona un avversario e si becca il rosso diretto. Rosi devia in angolo un calcio piazzato di Loizzo. Al 71′ azione personale di Diaz Garrido conclusa con un tiro alto poi altri tentativi ospiti ma il risultato non cambia.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati