2021-22 – 1ª Cat. – Invictasauro-San Miniato 2-0

1ª CATEGORIA 2021-22    Gara 8 maggio 2022

INVICTASAURO – SAN MINIATO  2-0

INVICTASAURO: Bigoni, Agnelli, Tropi, Greco, Savini, Majuri (66′ Sabbatini), Tuoni Brogelli, Raito, Francioli (71′ Bartolommei), Angelini, Scozzafava. A disp.: Temperani, Belardi, Batazzi, Pavin, Pastore, Martini, Giagnoni. All.: Maggio.
SAN MINIATO: Lastrucci, Pagliantini (83′ Ejupi), Duranti (55′ Conforti), Antonaccio (70′ Meniconi), Becatti, Chellini, Sheganaku (58′ Carli), Santini, Polverini, Guerrera, Aprile (64′ Zambarini). A disp.: Brenci, Giusti, Chiantini, Maestrini. All.: Giacopelli.
ARBITRO: Francesco Masi di Pontedera.
RETI: 35′ Maiuri, 45′ Francioli.
NOTE:

L’arb.  Masi.
L’Invictaauro batte  con una doppietta il San Miniato e torna in testa alla classifica e si contenderà il passaggio diretto in Promozione con il Torrenieri nell’ultima giornata in programma domenica che vedrà i grossetani affrontare l’Argentario al Maracanà, mentre il Torrenieri ospiterà l’Amiata. Per il San Miniato campionato finito e pensiero tutto ai play-off. Sotto un discreto acquazzone, i padroni di casa iniziano in avanti: al 5′ Scozzafava gira debolmente a lato poi un minuto dopo innesca Francioli che va a sfiorare l’esterno della rete. Al 15′ è Raito a provare il tiro ma viene murato in angolo da un difensore. Gli ospiti si fanno vedere al 17′ con Guerrera, Bigoni vola a deviare oltre la traversa. Al 25′ ancora l’Invictasauro pericoloso con Angelini che da due passi fa la barba al palo. Al 33′ destro dal limite di Greco con Lastrucci che si salva in angolo. Due minuti dopo, altro angolo da sinistra per i locali con Majuri che incoccia di testa e manda alle spalle di Lastrucci. Nell’ultimo minuto prima del riposo arriva il raddoppio di Francioli. Nella ripresa il San Miniato è costretto ad attaccare ma i locali concedono poco e in contropiede sfiorano il terzo gol con Angelini che trova pronto Lastrucci alla deviazione. Nel finale gli ospiti provano il tutto per tutto ma prima Zambarini manda a lato da buona posizione, poi Guerrera su calcio piazzato spedisce alto. Nel recupero ultimo tentativo per i locali con Bartolommei, con un colpo di testa sopra alla traversa.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati