2021-22 – 2ª Cat. Cinigiano-Campagnatico 1-2

2ª Categoria 2021-22   Gara 12 dicembre 2021

 CINIGIANO – CAMPAGNATICO  1-2

CINIGIANO: Borracelli, Emiliani (88′ Fattoi), Chiaretti, Formicola, Marchi (40’ Capitani), Coralli, Lucattini, Pallari, Meacci (53′ Pierangioli), Bojinov, Giagnoni. A disp.: Sabatini, Sclano, Naldi, Di Franco. All.: Giulio Tassi.
CAMPAGNATICO: Alessandroni, Brioso, Panfilo, Sforzi (26’ st Costanzo), Germinario, Amorfini, Pietrych, Catella, L. Rosi (81′ Bartalucci), T. Rosi, Ingrossi (89′ Giannerini). A disp.: Machetti, Cosci, Polla, Cipollini, Valentini. All.: Nicola Pedone.
ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.
RETI: 43′ Pallari, 73′ L. Rosi, 88′ Ingrossi.
NOTE:  


L’arb.  Sanità.
Colpo del Campagnatico che vince in rimonta il derby sul campo di Cinigiano. Subito viva la gara, al 7’ T. Rosi impegna Alessandroni. A seguire la risposta di Ingrossi di testa su cross da sinistra di Panfilo con parata di Borracelli. Al 18’ ospiti al tiro con L. Rosi, Borracelli alza in angolo. Al 36’ il Campagnatico torna pericoloso con Pietrych, poi con un tiro cross dalla destra di Tommaso Rosi smanacciato da Borracelli che allontana. Nel finale di tempo tornano in avanti i locali, Pallari prima trova pronto Alessandroni che respinge, ma al 43’ va in gol con un tiro dal limite dopo un rimpallo favorevole. Nella ripresa la capolista torna alla carica e mette in affanno i padroni di casa. Al 58’ Brioso manda di poco a lato. Al 63′ L. Rosi indirizza all’incrocio dei pali su calcio di punizione ma Borracelli vola a salvare in corner. Una decina di minuti dopo L. Rosi ci riprova su calcio piazzato e questa volta lascia di stucco Borracelli e firma il pareggio. Il Campagnatico insiste, al minuto 85′ rasoterra di T. Rosi deviato in angolo dal portiere, e quasi allo scadere trova il gol della vittoria con Ingrossi che in spaccata risolve una mischia in area piccola. 

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati