2021-22 – 3ª Cat. Alta Maremma-Sticciano 2-0

3ª CATEGORIA 2021-22    Gara 27 marzo 2022

ALTA MAREMMA – STICCIANO  2-0

ALTA MAREMMA: Bernini, M. Bartalucci (86′ Spaghetti), Martelli (75′ Esposito), Poli, Verdiani, Pisani, Mecacci, Lo Re, De Luca (87′ Vivi), Coralli (49′ Gradinaru), Baldanzi (62′ Simone). All.: Nello Franchi.
STICCIANO: Calabro, Verrocchi, Balde, Longo, Stacchini (61′ Bicocchi), Ginanneschi, A. Benvenuti, Tenucci (54′ Nelli), Ibrahima, Cinci (80′ Cellini), L. Benvenuti. A disp.: Bossone. All.: Riccardo Angelini.
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.
RETI: 56′ Lo Re, 76′ Poli.
NOTE:

L’arb.  Ierardi.
L’Alta Maremma con due gol nella ripresa si aggiudica il derby contro lo Sticciano. Al 9′ locali al tiro con Baldanzi con un diagonale dalla destra che finisce di poco sul fondo. Gli ospiti si fanno pericolosi al 20′ con un tocco da dentro l’area di A. Benvenuti che coglie il palo. L’Alta Maremma ha la palla buona al 30′ sui piedi di Mecacci che spreca alto. Un minuto dopo Lo Re ci prova di testa ma Calabro risponde bene e devia in corner. Prima del riposo Calabro salva ancora con l’aiuto della difesa su una doppia conclusione dei padroni di casa. Nella ripresa ripartono i locali con Baldanzi che si vede deviare il tiro in calcio d’angolo da Calabro. Al 53′ Pisani arriva in corsa alla deviazione ma la mira è alta. Al 56′ la gara si sblocca, De Luca si incunea sulla sinistra e serve al centro per Lo Re che anticipa Calabro in uscita e infila il vantaggio per i locali. I locali cercano il raddoppio con De Luca ma Calabro sventa in angolo, sul cross dalla bandierina, Pisani di testa manca di poco lo specchio. Lo Sticciano replica con Balde ma la palla sorvola la traversa. Al 76′ Poli con una punizione a fil di palo evita l’intervento di Calabro e chiude di fatto la contesa, con gli ospiti che fino al termine non impensieriscono più di tanto l’attenta difesa dei padroni di casa.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati