2021-22 – 3ª Cat. Real Castiglione-Atletico GR 2-2

3ª CATEGORIA 2021-22    Gara 10 ottobre 2021

REAL CASTIGLIONE – ATLETICO GR  2-2

REAL CASTIGLIONE: M. Giovannelli, Rosadoni, Niccolaini, Avanzati, D’Elia, Stefanini, Baccetti (63′ Samake), Romualdi (67′ Angelini), Hasnaoui, Giommoni, Barbarini. A disp.: Bartoli, L. Giovannelli, Renieri, Corsi, Ronca, Ciottoli, Khribech. All.: Fabio Linicchi.
ATLETICO GR: Tarantino, Urru, Franci, Di Terlizzi (91′ Perosi), Moretti, Schiavo, Marra, Chiodi, S. Caruso (78′ Elzanaty), Spuma (46′ Dewitt), Merkoqui. A disp.: Capasso, Drame, Pagliai, Sacca, P. Caruso. All.: Pierpaolo De Blasi.
ARBITRO: Salvatore Sbordone.
RETI: 34′ e 70′ (R) Hasnaoui, 56′ S. Caruso, 60′ Dewitt.
NOTE:


L’arb.  Sbordone.
Finisce con un pareggio molto combattuto la gara al Valdrighi tra il Real e l’Atletico GR. Iniziano bene gli ospiti, al tiro su calcio piazzato, poi dalla distanza con palla di poco alta. I locali si accendono al quarto d’ora e vanno in gol con un colpo di testa di Giommoni, annullato però per fuorigioco. Atletico di nuovo pericoloso con Schiavo e parata a terra di Giovannelli. Al 17′ uscita imperfetta di Tarantino e parabola di Hasnaoui che prima di entrare in porta, viene messa in angolo dal recupero di Franci. Gara ricca di emozioni, intorno al 20′ serie di angoli per i padroni di casa, Giommoni si gira bene e calcia a rete ma Tarantino salva ancora in corner. Al 25′ gli ospiti tornano al tiro con Schiavo con Giovannelli che si distende e devia in angolo. Alla mezzora riparte il Real con Hasanoui, assist per Giommoni ma Tarantino dice ancora di no deviando in tuffo sul fondo. Al 34′ i padroni di casa sbloccano la gara con un bel colpo di testa di Hasanoui che si infila alle spalle di Tarantino. Pronta la reazione dell’Atletico con Marra che impegna Giovannelli. Prima del riposo, veloce contropiede di Giommoni che si invola verso la porta ma perde poi l’attimo per concludere e viene recuperato dalla difesa. Dopo una decina di minuti della ripresa l’Atletico perviene al pareggio con un magistrale calcio di punizione di S. Caruso che si infila a fil di palo rendendo vano il volo di Giovannelli. Passano pochi minuti e Dewitt, favorito da un rimpallo trova il pallonetto vincente per il vantaggio degli ospiti. I locali accusano il colpo, buon per loro che Giovannelli li tiene in partita ribattendo per due volte la conclusione ravvicinata di Dewitt. Il Real soffre ma al 70′ Giommoni in area vene fermato fallosamente da Moretti e Tarantino, calcio di rigore con Hasanoui che spiazza il portiere e fa 2-2. Nel finale di gara sono gli ospiti a cercare di più la vittoria, il Real però si difende bene e all’ultimo tuffo va anche a sfiorare il gol con Avanzati, ma Tarantino si salva respingendo con i piedi.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati