2021-22 – U17 Allievi Prov. Invictasauro – Atletico Maremma 3-3

U17 ALLIEVI PROV. 2021-22  Gara 07 ottobre 2021

 INVICTASAURO – ATLETICO MAREMMA  3-3

INVICTASAURO: Galeazzi, Cioni, Piranio, Snader, Cipollini, Bigliazzi, Scartabelli, Cappelli, Rosadoni (32′ Amoroso), Maruccia (78′ Caoduro), Berti (71′ Foderi). A disp.: Borghetti, Dandrea, Bruni, Benetello, Colella, Cunelli. All.: Francesco Lupo.
ATLETICO MAREMMA: Uccelletti, Pacchiarotti, Sarzilla, Lunghi, Vettori, Cavallaro, Pennacchi (57′ Parnisari), Filie (50′ Guidozzi), Guidi, Sabatini, Bertocchi. A disp.: Iacobea, Ferrantoe, Rispoli, Sciarretta, Talenti, Angeli. All.: Fabio Bisacco.
ARBITRO: Samuel Sasha Di Tonno di Piombino.
RETI:
2′ (R) e 87′ (R) Sarzilla, 74′ autorete, 10′ Scartabelli, 40′ e 46 (R) Maruccia.
NOTE: espulsi al 79′ Amoroso e Guidi. 

L’arb. Di Tonno.
Finisce in parità lo scontro tra Invictasauro e Atletico Maremma, le due formazioni più accreditate per la vittoria finale del campionato allievi. Subito in vantaggio gli ospiti con un calcio di rigore di Sarzilla. Dopo una ghiotta occasione sprecata dagli ospiti, Scartabelli al 10’ riporta in parità l’Invictasauro. Al 18’ Sarzilla manda alto poi alla mezzora Scartabelli su punizione impegna Uccelletti, che poco dopo respinge corto ma nessun attaccante locale ne approfitta. Al 34’ sinistro alto di Berti, l’Atletico risponde con Bertoccini, Galeazzi para in due tempi. Al 40’ azione sulla destra di Pisanio, cross radente in area bucato da tutti ma non da Maruccia che appostato sul secondo palo appoggia in gol. 2-1 e si va al riposo. Il gioco riprende e Berti viene messo giù in area da Lunghi, calcio di rigore e Maruccia fa 3-1. Ancora locali al tiro intorno al 60′ con Maruccia, alto di sinistro, poi con Berti e Scartabelli dopo la respinta di Uccelletti. A metà secondo tempo l’Invictasauro si chiude troppo e gli ospiti accorciano lo svantaggio in seguito ad una punizione dal limite di Guidozzi, deviata in rete da un difensore. L’Atletico insiste e a pochi minuti dalla fine trova il pari con un altro calcio di rigore trasformato da Sarzilla, con le forti proteste dei locali che giudicano fuori area il fallo incriminato. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati