2021-22 – COPPA 3ª Cat. Scarlino-Real Castiglione 4-0

COPPA 3ª CATEGORIA 2021-22   Gara 17 novembre 2021

 SCARLINO – REAL CASTIGLIONE  4-0

SCARLINO: Giannoni (89′ Buzzegoli), Godano, Cinci, Gabellieri (55′ Cervero), Avenoso, Sonnini, Stefanini, Ruggiero (84′ Dema), Borrelli (57′ Sensi), Gennai (55′ Cervero), Cozzolino. A disp.: Yanga, Poli. All.: Giulio Biagetti.
REAL CASTIGLIONE: Giovannelli, Rosadoni, Niccolini, Barbarini (57′ Guazzi), Fini, Samake, Catocci, Drame, Cardoselli (55′ Coen), Hasanoui (89′ Riello), Sall (68′ Avanzati). A disp.: Bartoli, Bigoni. All.: Fabio Linicchi.
ARBITRO: Mamadou Boye di Piombino.
RETI: 25′ e 83′ (R) Sonnini, 39′ Borelli, 50′ Cozzolino.
NOTE: espulso al 30′ Godano.

L’arb. Boye.
Larga vittoria dello Scarlino contro un Real Castiglione fortemente rimaneggiato. Inizio pimpante dei padroni di casa con Ruggiero che di testa impegna Giovannelli in angolo. Al 16′ Giovannelli esce quasi fuori dall’area per anticipare Borrelli lanciato a rete. Difesa ospite che spesso si rifugia in angolo e proprio da un cross dalla bandierina Sonnini di testa sblocca il risultato saltando indisturbato. Al 28′ Giovannelli salva in corner su una botta di Cozzolino. Al 35′ ospiti vicini al pari con Sall che aggancia bene in area ma tira debolmente sul portiere. Torna al tiro lo Scarlino con Cozzolino e Gennai, Giovannelli neutralizza. Al 39′ i locali raddoppiano ancora su azione d’angolo, sul cross sbucciano un po’ tutti e Borralli da pochi passi infila in rete. anche nella ripresa sono i locali a fare la partita e al 50′ Cozzolino batte Giovannelli in uscita e fa 3-0. Il Real si fa vedere solo al 70′ con un Avanzati, ma Giannoni si fa trovare pronto e mette in angolo. A pochi minuti dalla fine, Fini atterra in area Ruggiero e Sonnini dal dischetto sigla il 4-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati