2021-22 – COPPA 3ª Cat. Sticciano-Aldobrandesca Arcidosso 0-4

COPPA 3ª CATEGORIA 2021-22   Gara 9 febbraio 2022

 STICCIANO – ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO  0-4

STICCIANO: Calabro, Paoloni, Valori, Longo, Stacchini, Ginanneschi, Dabo, Balde, Hibrahima, Cinci (72′ L. Benvenuti), A. Benvenuti. A disp.: Tenucci, Valori, F. Cellini. All.: Riccardo Angelini.
ALD. ARCIDOSSO: Nannetti, Luli (54′ Marzocchi), Lo. Notari, Le. Notari, Pasquini, Seravalle, Shtiefni, Corbari, Danso, Rapposelli (51′ Vacchiano), Boscagli (65′ Marzocchi). A disp.: Lisi, L. Cellini, Gimini, Gioacalone, Tiberi. All.: Edoardo Moscardini. 
ARBITRO: Andrea Cava di Grosseto.
RETI: 17′ e 23′ Danso, 52′ Shtjefni, 88′ Vacchiano (R). 

NOTE:  

L’arb. Cava.
BRACCAGNI_ L’Aldobrandesca Arcidosso rifila una quaterna allo Sticciano e andrà a giocarsi tutto contro lo Scarlino nell’ultima gara del triangolare. Subito pericolosi gli amiatini con Danso che fallisce una favorevole occasione al 3′ ma poco dopo con una doppietta spiana la strada al successo dei suoi. Il numero 9 biancoverde al 17′ risolve un batti e ribatti in area dopo un tiro di Shtiefni dalla sinistra e al 23′ fa tutto da solo partendo in velocità dalla tre quarti e andando ad infilare Calabro. Non si vede lo Sticciano e intorno alla mezzora è ancora Danso che va al tiro ma questa volta Calabro respinge. A inizio ripresa arriva il terzo gol con Shtiefni che con un destro di potenza batte Calabro. Lo Sticciano va al tiro solo su calcio piazzato con Longo che fa la barba al palo. Nel finale amiatini allungano con un calcio di rigore trasformato da Vacchiano.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati