2021-22- COPPA Serie D Follonica Gavorrano-Seravezza Pozzi 3-1

COPPA ITALIA SERIE D 2021-22
Stadio Comunale Malservisi-Matteini
24 novembre 2021 ore 14,30

FOLLONICA GAVORRANO – SERAVEZZA POZZI  3-1

FOLLONICA GAVORRANO: Nannelli; Coccia, Ampollini, Bruni (46’ Dierna) Fremura (68’ Fofana); Berardi (68’ Trovade), Del Rosso, Rosini, Rosati, Fontana (77’ Francavilla), Giustarini (32’ Mugelli). A disp.: Ombra, Martelli, De Paolis, Lo Sicco. All.: Bonura.
SERAVEZZA POZZI: Lagomarsini; Marchini (62′ Podestà), Cavalli (70’ Maffei), Kozlov (81’ Benedetti), Diana, Bedini; Stafanski (56’ Mancino), Granaiola, Da Pozzo; Fantini, Riviera (50’ Saporiti). A disp.: Sacchelli, Vignozzi, Maccabruni, Turco. All.: Ruvo.
ARBITRO: Niccolo’ Rodigari di Bergamo, assistenti Domenico Castaldo di Frattamaggiore e Francesco Longobardi di Castellammare di Stabia.
RETI: 26’ Giustarini, 55’ Dierna, 79’ Saporiti,  87’ Mugelli.
NOTE:
Il Follonica Gavorrano passa agli ottavi di finale di Coppa Italia, battendo per 3-1 il Seravezza. Locali già pericolosi al 5’ con Bruni che spreca alto sugli sviluppi di un calcio di punizione, e quasi alla mezzora sbloccano il risultato con una bella girata di Giustarini. Nella ripresa arriva il raddoppio di Dierna con una incornata su calcio d’angolo. Dopo una punizione di Trovade che colpisce la traversa, il Seravezza riapre i giochi con Saporiti ma nel finale ci pensa Mugelli a firmare in contropiede il 3-1 che manda il Follonica Gavorrano a giocarsi l’accesso ai quarti nella sfida in trasferta contro il Prato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati