2021-22- SEMIFINALE COPPA Serie D Follonica Gavorrano-Virtus Ciserano BG 2-1

COPPA ITALIA SERIE D 2021-22
SEMIFINALE

Stadio Comunale Malservisi-Matteini
11 maggio 2022 ore 16,00

FOLLONICA GAVORRANO – VIRTUS CISERANO BG 2-1
                                            

FOLLONICA GAVORRANO: Ombra; Grifoni, Dierna, Bruni, Coccia (69’ Fremura); Arduini (60’ Giustarini), Lo Sicco (55’ Barlettani), Origlio; Liurni (64’ Berardi), Tiganj, Sylla (82’ Fontana). A disp. Vivoli, Del Rosso, Iacullo, Gasco. All. Bonura.
VIRTUS CISERANO BG: Colleoni; Madonna (82’ Pellegrini), Del Carro, Nessi, Tonoli (75’ Russo); Monti (55’ Belloli), Selvatico (71’ Bertoli), Careccia; Jaouhari; Bardelloni, Confalonieri. A disp. Dergal, Gerevini, Moioli, Orfanos, Viscardi. All. Del Prato.
ARBITRO: Mauro Gangi di Enna, assistenti Diego Spatrisano di Cesena e Fabio Cantatore di Molfetta.
RETI: 3′ e 42′ Arduini, 21′ Bardelloni.
NOTE: espulso al 44′ Tiganj.
Una doppietta di Arduini manda il Follonica Gavorrano in finale di Coppa Italia di Serie D. Battuta con merito la Virtus Ciserano Bergamo pur giocando il secondo tempo in inferiorità numerica. Subito in vantaggio con Arduini che in diagonale batte Colleoni, i minerari venvono raggiunti al 21’ con un gol di Bardelloni su uno schema perfettamente riuscito che lascia di stucco tutta la difesa. Per l’espulsione di Tiganj, il FolGav si ripresenta in dieci nella ripresa, ma dopo pochi minuti ritrova il vantaggio sempre con Arduini. I bergamaschi stentano a reagire, Giustarini manca il gol sicurezza ma i padroni di casa riescono ad arrivare al triplice fischio con in tasca la qualificazione alla finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati