2021-22 – U15 Giovanissimi-Prov. Nuova GR-Massa Valpiana 8-0

U15 GIOV. PROV. 2021-22  Gara 06 ottobre 2021

 NUOVA GR BARBANELLA – MASSA VALPIANA  8-0

NUOVA GR BARBANELLA: Recupero, Bigoni, Giochi, Esposito, Crispino, Ceci, Gargani, Rossi, Montemaggiore, Tassi, Bonaccorsi. Quinti, D’Errico, Salvini, Ferrarese, Tana, Pozzi, Rosati. All.: Alessandro Cipriani.
MASSA VALPIANA: Cerquettini, Biondi, Cozzolino, Pugliano, Bocci, Marino, Nesti, Di Donato, Luca Valerio, Nerelli, Pucci. Diana, Romagnoli, Rossi, Mei, Haredin, Santese. All.: Giuseppe Venturi. 
ARBITRO: Alessandro Lampedusa di Grosseto.
RETI:
6′, 13′ e 22′ Montemaggiore, 9′ e 37′ Rossi, 15′ Gargani, 60′ Bigoni, 61′ Quinti. 
NOTE:  

L’arb. Lampedusa.
Vittoria larga dei giovanissimi della Nuova sul Massa Valpiana. Subito in discesa la partita per i locali che passano al 6’ con Montemaggiore che si inserisce in area da sinistra e batte Cerquettini sul palo opposto. I locali sfruttano al meglio anche il forte vento a favore e Rossi al 9’ raddoppia con un forte tiro dal limite. Montemaggiore al 13’ si imbuca centralmente e batte il portiere in uscita. Due minuti dopo Gargani fa 4-0 su passaggio di Montemaggiore e a seguire si vede negare il gol da una bella respinta di Cerquettini. Montemaggiore al 22’ sigla la tripletta personale che vale il 5-0, risultato sul quale si va al riposo. Nella ripresa Rossi firma il 6-0. Acuto ospite al 40’ con Nesti che impegna in angolo Recupero. Completano le marcature Bigoni al 60’ con un tiro dalla distanza e un minuto dopo Quinti che approfitta di una indecisione della difesa ospite.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati