2021-22 – U14 Giovanissimi Prov. Roselle-Aurora Pitigliano 2-0

U14 GIOVANISSIMI PROV. 2021-22  Gara 28 novembre 2021

 ROSELLE – AURORA PITIGLIANO  2-0 

ROSELLE: Vergari, Sarperi (65′ LAmbetti), Leopardo. Bernabei, Semplici, Ciacci, Krucziu, Galasso, Renzetti, Sartoni (71′ Simiani), Uka (48′ Alviti). A disp.: Bacci, Bucci, Ghini, Galli. All.: Vittorio Mandragora.
AURORA PITIGLIANO: Andreucci, Tekeng (36′ Sabatini), Poscia (19′ Calistri, 51′ De Franco), Illiano, Crociani, Bicocchi, Piccini, Stefani, Marroni (45′ Marabottini). All.: Remo Reali.
ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI:
24′ e 62′ Sartoni.
NOTE: 

L’arb. Capecchi.
Il Roselle batte il Pitigliano con una doppietta di Sartoni.  Subito pericolosi i locali proprio con Sartoni, Andreucci devia in angolo. Al 7′ Ciacci viene atterrato in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore, ma Sartoni ancora non ha affinato la mira e spreca calciando alto. Il Roselle insiste e Galasso prima calcia a lato al 16′  e cinque minuti dopo si vede negare il gol da una grande parata di Andreucci. Al 24′ arriva il vantaggio per i padroni di casa, angolo da destra e Sartoni mette dentro. Prima del riposo Sartoni servito sulla destra, conclude in diagonale a lato. Nella ripresa si fa vedere il Pitigliano con Crociani che però non inquadra la porta. Il Roselle torna pericoloso al 46′ con un tiro di Galasso che sbatte sul palo. Il Pitigliano cerca di reagire e Biribicchi colpisce una traversa al 60′. I padroni di casa si riportano in avanti e al 62′ Sartoni lanciato centralmente batte Andreucci in uscita. L’estremo difensore ospite evita il terzo gol nel finale su tiro di Alviti, deviando questa volta sulla traversa con pallone che finisce in corner. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati