2021-22 – Under 15 Giovanissimi Reg. Invictasauro-Sporting Cecina 0-8

UNDER 15 Giovanissimi Reg. 2021-22 Gara 15 aprile 2022

 INVICTASAURO – SPORTING CECINA  0-8

INVICTASAURO: Santilini (46’ Cipriani), De Masi, (46’ Pieri), Biagioni, Papini, Francavilla, Stefanini, Arzilli (46’ Caprini), Mariottini (48’ Pinotti), Tiberi (50’ Barneschi), Capollaro (39’ Porro). A disp.: Sciarri, Tortora. All.: Matteo Pratesi.
SPORTING CECINA: Bertoli, Vestri (36’ Cerundolo), Perretti, Tronci (48’ Cerri), Casini (50’ Vestri), Ristori, Castelli, Lorenzini, Lombardo (45’ Rossi), Tei (36’ Gaglio), Loi (36’ Hasibra). A disp.: Benucci, Cecchelli. All.: Alessandro Magri.
ARBITRO: Miguel Alessandro Cagnani Bethencourt di Grosseto.
RETI: 5′ Lombardo, 13′ e 45′ Castelli, 21′ Casini, 22′ Loi, 31′ Ferretti, 34′ Biagioni (A), 57′ Vestri.
NOTE: 

L’arb. Cagnani.
Lo Sporting Cecina strapazza l’Invictasauro con un umiliante 8-0. Troppo evidente oggi la differenza tecnica tra le due formazioni che nel girone di andata si erano divise la posta. La gara si sblocca al 5′ con Lombardo su angolo dopo una deviazione di Santolini sempre sullo stesso Lombardo. Al 13′ raddoppia Castelli con un diagonale da sinistra sul secondo palo. Santolini para su Lorenzini, poi i locali provano a replicare con Tiberi che prima spizza una punizione dalla tre quarti mancando di poco il bersaglio, poi con un tiro parato da Bertoli dopo un’azione di Stefanini. Sul ribaltamento di fronte arriva il 3-0 ad opera di Casini che batte Santolini con un piattone da dentro l’area. Al 22′ Loi fa quaterna battendo il portiere in uscita e nell’ultima azione del primo tempo un autorete di Biagioni manda al riposo gli ospiti in vantaggio di cinque gol. Gara praticamente chiusa con il Cecina che nella ripresa va ancora in gol al 45′ con Castelli, (destro da dentro l’area) e con Vestri, dopo che l’Invictasauro aveva colpito una traversa con De Masi. Nel finale il nuovo entrato Cipriani evita un passivo più pesante con due ottimi interventi su Gagno e Hasibra.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati