2021-22 – Juniores Prov. Alberese-Monterotondo 0-1

JUNIORES PROVINCIALI 2021-22  Gara 13 novembre 2021

 ALBERESE – MONTEROTONDO  0-1

ALBERESE: Cacciabaudo, Ortis, Bettiol, Mazzocco, Di Manno, Franceschini, Saladini (42′ Mancini), Luciani (68′ Canton Parentini), Calandrino, Fantoni, Garbarini. A disp.: Pennacchi. All.: Lino Di Manno.
MONTEROTONDO: Gherardini, Tortorici, Monaci, Monteleone, Macchioni, Biagini, Boldrini, Niccolai, Martelli, Martini, Salusti. A disp.: Rexhepi, Piazza, Donatone, Billi, Cercignani All.: Marzio Vesciano.
ARBITRO: Diego Terramoccia di Grosseto.
RETI:
13′ Martini.
NOTE: espulso al 93′ Salusti per doppia ammonizione.

L’arb. Terramoccia.
Il Monterotondo sbanca il “Francioli con un gol di Mancini nel primo quarto d’ora di gara. Primo tiro degli ospiti al 3’ con Niccolai, alto da fuori. Al 10’ l’Alberese va in gol con Luciani che viene annullato per fuori gioco. Al 13’ Mancini va via centralmente e batte Cacciabaudo in uscita. Alberese stordito tenta di reagire ma non trova sbocchi per arrivare al tiro. Sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con Tortorici che di testa manda a lato da buona posizione e a seguire con Mancini che di testa manda di poco alto. Ne lfinale di tempo ancora Monterotondo al tiro per due volte con Boldrini che alza troppo la mira. Nella ripresa i bianconeri si gettano in avanti esponendosi ai veloci contropiede del Monterotondo, che va due volte al tiro ancora con Boldrini, parato il primo, alto il secondo. L’Alberese preme e al 77’ ha una buona opportunità con Saladini che al volo manda di poco alto su cross da calcio piazzato. Al minuto 85’ botta di Di Manno su punizione, Gherardini ci mette i pugni e alza in angolo. Gli ospiti tornano in avanti e su azione d’angolo, Biagini incorna bene ma non centra la porta. L’Alberese ci prova fino al 96’ ma senza fortuna e gli ospiti si portano a casa la preziosa vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati