2021-22 – Juniores Prov. Braccagni-Real Castiglione 1-2

JUNIORES PROV. 2021-22  Gara 19 febbraio 2022

 BRACCAGNI – REAL CASTIGLIONE  1-2

BRACCAGNI: Cusi, A. Cappelli, Callai, Balestri, Bellini, Lombardi (44’ El Maizi), R. Cappelli, Salomone (66’ Gatti), Remali, Cencioni, Perini. All.: Luciano Frati.
REAL CASTIGLIONE: Volandri, Crocchi, D’Addamo, Del Santi, Bigoni, Taviani, Cardoselli, Renieri (62’ Catocci), Turchetti (58’ Guazzi), Riello, Soldati (93’ Iodice). A disp.: Fini. All.: Lorenzo Angelini.
ARBITRO: Federico Privitera di Grosseto.
RETI: 23′ Soldati, 50′ Cappelli, 70′ Crocchi.

NOTE: 

L’arb. Privitera.
Prima vittoria in campionato per gli Juniores del Real Castiglione che sbancano il Tavarnesi di Braccagni, riscattando la suonate sconfitta dell’andata. Poche le emozioni nella prima frazione di gioco, subito un tiraccio ospite di Del Santi erisposta dei locali con un bel destro di Cappelli di poco a lato. Alla mezzora il Real passa in vantaggio con Soldati che finalizza al meglio un passaggio filtrante di Bigoni battendo Cusi. Sterile la reazione dei gialloverdi di casa che vanno al riposo sotto di un gol. Alla ripresa del gioco il Braccagni si presenta più determinato e dopo soli cinque minuti raggiunge il pareggio con Cappelli che da centro area gira alle spalle di Volandri su assist dalla destra. I padroni di casa si fanno più volte pericolosi ma Volandri neutralizza i tentativi di Remali e Gatti e al 70′ sono gli ospiti a tornare in vantaggio con Crocchi che ribadisce in rete una corta respinta di Cosi su un calcio piazzato di Catocci.  Il Real ha un buon momento e al 74′ Riello servito da Catocci impegna in due tempi Cusi; a seguire Taviani con un diagonale rasoterra dal limite fa la barba al palo. Il finale è tutto dei locali. 81′: Cappelli mira l’incrocio dei pali su punizione ma trova pronto Volandri che in volo devia in angolo. L’estremo ospite sbroglia un altro paio di brutte situazioni poi sono gli attaccanti locali a mancare il gol in due buone occasioni. Nel recupero, al 94′ ci prova Bellini dalla distanza ma il suo gran destro colpisce la traversa. Al minuto 98′ arriva il triplice fischio con i festeggiamenti degli ospiti e la rabbia dei padroni di casa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editorialè i ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICE: “da www.maremmapress.it”

Correlati