2021-22 – Juniores Prov. Nuova GR Barbanella-Real Castiglione 4-3

JUNIORES PROVINCIALI 2021-22  Gara 12 febbraio 2022

 NUOVA GR BARBANELLA – REAL CASTIGLIONE  4-3

NUOVA GR BARBANELLA: Bontà, Guidarini (68′ Fedi), Bernardini, Capitani (76′ Camarri), La Cara, Marzocchi, Fabbrucci, Zarone (70′ Lambardi), Marrucci (62′ Sassetti), Solari, Calzolani. A disp.: Scavuzzo, Criscuolo. All.: Stefano Rosini.
REAL CASTIGLIONE: Volandri, Riello, D’Addario, Crocchi (65′ Kalaj), Catocci, Cardoselli, Turchetti (46′ Soldati), Del Santi, Fini, Guazzi (59′ Bolognini), Taviani. All.: Lorenzo Angelini.
ARBITRO: Giacomo Cappelli di Grosseto.
RETI:
 8′ Riello, 24′ La Cara, 27′ Cardoselli, 68′ e 84′ Fabbrucci, 85′ Fedi, 88′ Taviani.
NOTE:
Volandri para un rigore di Bernardini.

L’arb. Cappelli.
La Nuova GR supera di misura il Real Castiglione in una gara ricca di gol. Partono bene gli ospiti con Cardoselli che manca il gol da pochi passi, ma poco dopo passano in vantaggio dal dischetto con Riello. Risponde subito la Nuova con La Cara ma Volandri para. Il portiere ospite si esalta un minuto dopo parando un calcio di rigore di Bernardini. I locali ripartono in avanti con Marrucci che al 15’ sfiora il palo con un diagonale dalla destra e si vede parare l’altro tentativo dal limite da Volandri. Al 24’ arriva il pari con un colpo di testa di La Cara su angolo. Al 28 il Real torna in vantaggio con Cardoselli checon una volee di sinistro scavalca Bontà. Prima del riposo la Nuova torna pericolosa, prima con Zarone che calcia alto, poi con un destro di Fabbrucci ribattuto da Volandri. Nella ripresa gli ospiti subito al tiro con Cardoselli che non inquadra la porta dalla lunetta poi con Taviani che alza di poco la mira. Al 57’ Volandri salva su Solari ma la Nuova insiste a al 68’ riacciuffa il pareggio con Fabbrucci. Il Real un minuto dopo potrebbe tornare in vantaggio ma Bolognini smarcato sulla sinistra manda a lato. I padroni di casa replicano con Fedi che colpisce l’esterno della rete. Di nuovo ospiti alla conclusione con Cardoselli al 83’, alto da posizione favorevole e sull’azione successiva sono i locali a passare in vantaggio con un bel pallonetto di Fabbrucci dopo una palla persa male dai castiglionesi. Passa un minuto e la Nuova colpisce ancora con Fedi in contropiede. Il Real non si dà per vinto e si rifà sotto al minuto 85’ con Taviani ma la Nuova si chiude e non concede più nulla fino al triplice fischio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati