2021-22 – Juniores Prov. Paganico-Atletico Maremma 1-1

JUNIORES PROV. 2021-22  Gara 02 aprile 2022

 PAGANICO – ATLETICO MAREMMA  1-1

PAGANICO: Cecchi, Santoni (55′ Cupani), Capitini, Vittori, Berti (72′ Galloni), Desideri, Massa (60′ Biadi), Casini, Peluso, Bramini, Vecchioni (90′ Fedeli). A disp.: Nucciotti, Passaro, Castelli. All.: Marco Biagiotti
ATLETICO MAREMMA: Villani, Albertazzi (65′ Chiocca), Giudici, Turchetti, Giudici, Barbini, Antonini (46′ Stagnaro), Bianciardi, Gabrielli, Di Chiara, Generosi (46′ Sartori). A disp.: Emidi, Ercolani,  Vaselli, Morini. All.: Francesco Nieto.
ARBITRO: Emilio Antonio Parisotto di Grosseto.
RETI: 
25′ Massa, 40′ Biadi (Autorete)
NOTE:

L’arb. Parisotto.
Non è bastato al Paganico disputare una gara d’orgoglio per reinserirsi nella corsa al vertice e con il pareggio strappato all’”Uzielli”, l’Atletico Maremma si laurea di fatto Campione Provinciale Juniores. Si inizia sotto una forte grandinata con una doppia conclusione per i locali con Vecchioni respinta di Villani e ribattuta di Massa con palla di poco sul fondo. Gli ospiti rispondono al quarto d’ora con Gabrielli che non inquadra la porta. Grande battaglia in mezzo al campo, poi al 34’ i locali passano in vantaggio con Massa che raccoglie un radente da sinistra di Peluso e infila alle spalle di Villani. Dopo un destro dalla distanza di Generosi fuori, si va al riposo. Nella ripresa il Paganico va vicino al raddoppio per un’uscita a vuoto del portiere Villani ma la conclusione di Berti finisce a lato. Fuori anche il tentativo di Di Chiara sull’altra sponda. La gara si fa molto nervosa e frammentaria, poi nel finale l’Atletico comincia a spingere alla ricerca del pari. Al minuto 82 gran tiro di Bianciardi alzato in angolo da Cecchi. Sull’azione dalla bandierina arriva il pareggio, destro di Giudici con pallone che carambola in area tra le gambe di Biadi e finisce in rete. Le due squadre provano a   superarsi fino al triplice fischio ma il risultato non cambia e l’Atletico Maremma può iniziare la festa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editorialè i ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICE: “da www.maremmapress.it”

Correlati