2021-22 – Juniores Reg. Invictasauro-Belvedere GR 2-1

JUNIORES REGIONALI 2021-22  Gara 02 ottobre 2021

 INVICTASAURO – BELVEDERE  GR  2-1

INVICTASAURO: Stefanini, D’Angelo, Sonnini, Tropi, Antongini (60′ Calussi), Fantoni, Temperani (70′ Pratesi), Troiano, Stefi (90′ Ercoli), Alocci (60′ Cecconi), Olandese. A disp.: Galeazzi, Solari, Ionescu, Picchianti. All.: Federico Angelini.
BELVEDERE GR: Trinchini, Angiolini, Iaccarino, Campitiello, Biserni (34′ Velaj), Baldanzi, Zampella (87′ De Maria), Conti (60′ Ismanosky), Marrucci, Mureddu, Rossi (63′ Aramini). A disp.: Osmani. All.: Claudio Di Resta.
ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
42′ Rossi, 43′ Stefi, 72′ Cecconi.
NOTE:  

L’arb. Marconi.
L’Invictasauro vince con merito il derby maremmano Juniores Regionali.  il Belvedere Grosseto. Iniziano bene i locali e al 10′ Alocci impegna alla parata a terra Trinchini. Due minuti dopo Olandese serve in area Temperani che si vede deviare il tiro in angolo dal portiere. Gli ospiti si fanno vivi al 22′ con Mureddu che ruba palla su un fraseggio della difesa di casa ma da buona posizione calcia alto. L’Invictasauro pressa ma con scarsa precisione nelle conclusioni, come al 28′ con Antongini che servito da rimessa laterale non trova la porta con un secco diagonale. Al 32′ Stefi si fa ipnotizzare dal portiere che para. Nell’azione successiva Trinchini dice di no anche a Olandese salvandosi in angolo. Troppe occasioni sprecate dai padroni di casa e così sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Rossi, che batte Stefanini dopo un bello scambio in con Mureddu. Appena il tempo di riprendere il gioco che la gara torna in parità per merito di Stefi che in mischia batte Trinchini. Si va al riposo sull’1-1. Nella ripresa pericoloso il Belvedere con Rossi che non aggancia davanti porta un radente da sinistra. Sono però i padroni di casa a creare più occasioni da rete. Al 62′ è la traversa a fermare il tiro di Olandese a portiere battuto. Al 72′ ci pensa Cecconi a chiudere i conti con un rasoterra in corsa dalla destra che va ad infilarsi nel palo lontano. Nel  finale i locali legittimano il successo sfiorando il gol in un altro paio di occasioni ancora con Cecconi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati