2021-22 Serie A – Fiorentina-Cagliari 3-0

Campionato Naz. Serie A 2021-22

Stadio A. FRANCHI FIRENZE
24 ottobre
2021 ore 15,00

 FIORENTINA – CAGLIARI  3-0

FIORENTINA: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi (68′ Terzic); Bonaventura (82’Amrabat), Maleh (68′ Castrovilli), Torreira (82’ Duncan); Saponara (75′ Callejon), Vlahovic, Nico Gonzalez. A disp.: Nastasic, Munteanu, Benassi, Odriozola, Bianco, Rosati, Igor. All.: Italiano.
CAGLIARI: Cragno; Caceres (24′ Bellanova), Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa (58′ Pereiro), Marin, Deiola (58′ Grassi), Nandez (71′ Obert); Keita Baldé (58′ Pavoletti), Joao Pedro. A disp. Aresti, Radunovic, Altare, Farias. All.: Mazzarri.
ARBITRO: Antonio Rapuano di Rimini, assistenti Baccini e Marchi. Quarto uomo Miele. VAR Banti, aiuto De Meo.
RETI: 21′ Biraghi (R), 42′ Gonzalez, 49′ Vlahovic.
NOTE:
Una Fiorentina che ritrova il suo pubblico al Franchi, stende con una tripletta il Cagliari di Mazzarri. Bella prova della squadra di Italiano che dopo due sconfitte consecutive, ma soprattutto dopo la brutta prova di Venezia, ritrova anche il bel gioco. Dopo un paio di occasioni mancate per un soffio e un palo di un ottimo Saponara, arrivano i gol di Biraghi su rigore e di Gonzales a pochi minuti dal riposo. Nella ripresa, partita ancora in mano ai viola, Vlahovic fa tris su punizione, mentre il Cagliari non riesce mai ad impegnare Terracciano.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati