2021-22 – Under 15 Giovanissimi Reg. Invictasauro-Ponsacco 4-1

UNDER 15 Giovanissimi Reg. 2021-22 Gara 03 ottobre 2021

 INVICTASAURO – PONSACCO  4-1

INVICTASAURO: Cipriani (40′ Ferrini), Biagioni, Severini, PApini, Francavilla, Sabbatini, Stefanini, Tortora (46′ Sciarri), Tiberi, Murineddu (60′ Tirocchi). A disp.: De MAsi, Caprini, Porro, Arzilli. All.: Matteo Pratesi.
PONSACCO: Lemmi, Ciotta, Terreni (37′ Ferretti), Gianfaldoni, Piceni Belli (55′ M. Viviani), Brogi, Gracci 65′ Quagli), Lo Piccolo (54′ Ria), Kadiqi (51′ A. Viciani), Karaj, Cavallini. A disp.: Cinigiani. All.: Giacomo Ercoli. 
ARBIT
RO: Cristian Consoli di Grosseto.
RETI: 13′ Pieri (R), 25′ Cavallini (R), 43′ Tiberi, 48′ Sabbatini, 70′ Stefanini.
NOTE: espulso Sciarri al 55′ per gioco violento.

L’arb. Consoli.
Esordio positivo per i Giovanissimi U15 dell’Invictasauro che si impongono sul Ponsacco per 4-1. Subito pericolosi i locali al 4′ con Tiberi che al volo calcia alto su cross dalla destra di Stefanini e al 13′ con Murineddu che viene atterrato in area con conseguente calcio di rigore che Pieri trasforma, 1-0. Al 18′ ancora Tiberi alla conclusione con palla che si alza sopra alla traversa. I pisani si fanno vedere al 20′ con un calcio di punizione di Cavallini, alzato in angolo da Cipriani. Al 25′ lo stesso Cavallini pareggia dal dischetto dopo un fallo su Brogi. Prima del riposo altro calcio piazzato di Cavallini e nuova deviazione in corner del portiere locale. A inizio ripresa si infortuna il portiere di casa Cipriani che viene sostituito da Ferrini. I padroni di casa si riportano in vantaggio al 43′ con Tiberi che supera Lemmi con una parabola su punizione. Premono i locali e dopo due angoli consecutivi, Sabbatini appostato sul secondo palo fa 3-1. L’espulsione di Sciarri lascia in dieci nell’ultimo quarto d’ora i ragazzi di Pratesi che controllano agevolmente il doppio vantaggio e quasi nel recupero vanno a siglare il poker con Stefanini. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati