BASEBALL – 2021 – JR BBC Grosseto – Nazionale 1-5 amichevole

BASEBALL Serie A 2021
ECOPOLIS GROSSETO

GARA 1 Stadio Jannella
13 luglio 2021
JR BBC GROSSETO – NAZIONALE  1-5
(amichevole 6 inning)
Gli azzurri guidati da David Sheldon si sono imposti sull’Ecopolis per 5-1 al termine di una partitella da sei riprese. Il prossimo raduno pre-Europei è fissato per i primi di agosto.
La nazionale italiana di baseball ha fatto tappa martedì sera allo stadio Jannella nel serie di raduni di avvicinamento all’Europeo che si svolgerà a settembre in Piemonte, sui diamanti di Torino, Avigliana e Settimo Torinese. Gli azzurri guidati da David Sheldon si sono confrontati con il Bbc Ecopolis e il Big Mat Villa Croci Bsc in sei riprese, imponendosi 5-1. «Questo terzo impegno infrasettimanale – sottolinea il coach David Sheldon – ci ha permesso di vedere all’opera alcuni ottimi elementi, anche se purtroppo i ragazzi hanno fatto due soli turni in battuta e una ripresa sul monte. Ci  ritroveremo adesso ad inizio agosto». E in quella occasione ci sarà anche il manager Piazza. Un buon test per entrambe le formazioni. Il primo a strappare un applauso al pubblico presente è stato però Riccardo De Santis che ha lanciato la prima pallina del match al ricevitore biancorosso Niccolò Biscontri.
L’Italia si è presentata in campo inizialmente con Ferrini 3, Epifano 6, Pasotto 7, Celli 8, Giovanni Garbella 9, Simone 2, Giarola 5, Sellaroli 4, Deotto bd. Sul monte si sono alternati Di Raffaele, Nicola Garbella, Pecci, Sireus, Angioi, Giovanni Garbella.
L’Ecopolis-Big Mat ha schierato Biscontri, Cinelli, Maggio Pancellini, Fiorentini, Gentili, Funzione, Ferretti, Ginanneschi, Fancellu, Chelli, Cinelli, Acosta, Milli. Sul monte il manager Jairo Ramos ha utilizzato Amoroso, Piccini, Cinelli, Oberto. (Da www.fibs.it) 
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

 

Correlati