2022-23 – 2ª Cat. Alberese-Rispescia 0-1

2ª CATEGORIA 2022-23    Gara 27 novembre 2022

ALBERESE – RISPESCIA  0-1

ALBERESE: Terribile, Drame, Belhjou, Chimenti, Dell’Anno, Kacka, Saladini, Balestri, Svizzeretto (75′ Stefi), Martini, Massetti (46′ Conti). A disp.: Amerighi, Velaj, Pecciarini, Moscatelli. All.: Andrea Battistini.
RISPESCIA: Savbatini, Buccianti, Bianchi, Mennella, Lanziano, Lorenzoni, Spaghetti (71′ Fattoi), Parrucci (56′ Mazzuca), Nigido (77′ Mida), Pavin, Diaby (90′ Giangrande). A disp.: Balbo, Ricci, Maida. All.: Giacomo Russo.
ARBITRO: Gianmario Cioli di Siena.
RETI: 49′ Pavin (R).
NOTE: espulsi all’85’ per reciproche scorrettezze Saladini e Bianchi.

L’arb.  Cioli.
Il Rispescia con un tiro dal dischetto di Pavin si aggiudica il derby al Francioli contro i bianconeri dell’Alberese, sempre più inguaiati in classifica. Partita brutta, molto spezzettata da continui falli e con un espulso per parte nel finale. Si deve attendere una ventina di minuti per la prima emozione, con Diaby che lanciato sulla destra viene recuperato da Drame che chiude in angolo. La riposta dei locali al 24′ con Svizzeretta che si libera in area ma calcia addosso al portiere. Si va al riposo dopo una girata alta di Martini. A inizio ripresa si decide la gara. Spaghetti viene atterrato in area da Drame e Pavin trasforma il calcio di rigore che porta in vantaggio gli ospiti. L’Alberese replica al 58′ con Balestri che manda alto di testa su cross dalla destra di Saladini. Gli ospiti controllano agevolmente le sterili offensive dei bianconeri e solo al 73′ Martini impegna severamente Sabatini che si salva in corner, poi solo tanti batti e ribatti a metà campo fino al triplice fischio finale. 

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati