2022-23 – Under 17 Allievi Reg. Invictasauro-Pisa Ovest 3-5

U17 Allievi Reg. 2022-23 Gara 23 ottobre 2022

 INVICTASAURO – PISA OVEST  3-5

INVICTASAURO: Borghetti, Cioni (54′ Falciani), Lacchini, Francavilla (64′ D’Andrea), Cipollini (64′ Muscari), Bruni (41′ Perciavalle), Pieri (74′ Snader), Rosadoni (71′ Colella), Stefanini (58′ Cinelli), Belletti, Violante. A disp.: Balassone. All.: Francesco Lupo.
PISA OVEST: Scarpellini, Chiera, Bragaru, Cellerini, Sessa (60′ Giorgi), Tomacchio (68′ Scuotto), Marrocco (74′ Pacini), Consani (93′ Armonia), Novelli (85′ Perondi), Sorgi (60′ Galletti). A disp.: Sposato. All.: Luca Giannini.
ARBITRO: Rocco Introcaso di Grosseto.
RETI: 4′, 10′, 40′ e 73′ Marrocco, 49′ e 70′ Belletti, 50′ Violante, 51′ Cipollini (A).
NOTE: 

L’arb. Introcaso.
L’Invictasauro sconfitto in casa dal Pisa Ovest al termine di una gara ricca di reti. Primo tempo pressoché a senso unico, con i pisani che lo chiudono sul 3-0 con la tripletta di Marrocco. Al 2′ il numero 10 ospite batte Borghetti con un diagonale. Sfortunati i locali al 7′ con Bruni che di testa in tuffo colpisce la traversa. Due minuti dopo Marrocco raddoppia con un pallonetto sul portiere in uscita. Dopo un salvataggio davanti a Scarpellini, gli ospiti fanno tris ancora con Marrocco con un destro dal limite. Nella ripresa i padroni di casa tornano in partita con due reti nei primi 5 minuti. Belletti al 49′ di testa anticipa in uscita il portiere e un minuto dopo Violante da sinistra batte Scarpellini con un bel rasoterra. Il Pisa O. riallunga un minuto dopo con un’autorete di Cipollini che si testa infila alle spalle del proprio portiere nel tentativo di anticipare Novelli. Dopo due tentativi ospiti, con Consani (alto) e Tomacchio che sbaglia la mira da ottima posizione, Violante su invito di Belletti, si mangia un gol fatto a due metri dalla porta. Al 70′ Belletti accorcia le distanze dopo un liscio difensivo dei pisani, ma tre minuti dopo anche la retroguardia locale rende il favore mandando in gol il solito Marrocco, che con il poker personale chiude di fatto la gara.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati